CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 149 di 231 primaprima ... 4999139147148149150151159199 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,481 a 1,490 su 2308
Discussione:

[ROM][Aug 29][ACE] Virtuous Unity 2.35.0 Sense 3.0 based on Pyramid1.45.401.2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di Senso41

Smartphone
    XIAOMI MI A2 4/64

Ringraziamenti
    1,329
    Ringraziato 2,334 volte in 1,670 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da peppe68 Visualizza il messaggio
    Un parere spassionato, lascia perdere il kernel ,rimani con quello della virtuous, io con il lee ho avuto un ritorno di eco durante le chiamate.
    Io ho il lee e la qualità delle chiamate è identica al kernel stock, non ho notato differenze.
    Ma devo dire che in più è molto più veloce dell'originale.
    Non so perchè avevi l'eco. Comunque leggo in firma il tuo RIL che non è quello adatto alla tua radio. Adesso c'è il 0160 uscito da poco, forse è per questo...

RIL_12.54.60.25_26.09.04.11_M2............HTC-RIL 2.2.0160HM (Jun 3 2011,23:41:59)

[RIL] Radio Interface Libraries - xda-developers
    Ultima modifica di Senso41; 28-07-11 alle 13:34
    Xiaomi Mi A2

2. Il seguente Utente ha ringraziato Senso41 per il post:

peppe68 (28-07-11)

3.  
    Senior Droid L'avatar di peppe68

Ringraziamenti
    172
    Ringraziato 63 volte in 49 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Senso41 Visualizza il messaggio
    Io ho il lee e la qualità delle chiamate è identica al kernel stock, non ho notato differenze.
    Ma devo dire che in più è molto più veloce dell'originale.
    Non so perchè avevi l'eco. Comunque leggo in firma il tuo RIL che non è quello adatto alla tua radio. Adesso c'è il 0160 uscito da poco, forse è per questo...

RIL_12.54.60.25_26.09.04.11_M2............HTC-RIL 2.2.0160HM (Jun 3 2011,23:41:59)

[RIL] Radio Interface Libraries - xda-developers
    fatto grazie

Senior Droid L'avatar di mschumy82

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da alvarotodini Visualizza il messaggio
    Anch'io ho avuto lo stesso problema con la beatmode,forse ho capito il perché,ripristinavo le app utente con titanium,dopo di che la rom avevo tanti lag da essere inutilizzabile,la stessa cosa mi è capitato la prima volta con virtuous,ho installato le app manualmente ed ora mi sto godendo questa rom meravigliosa

Inviato dal mio Desire HD usando Tapatalk
    IL PROBLEMA è CHE LE HO PROVATE TUTTE CON LA BEATMODE 1.3, HO FATTO I 4 FEREASE DA FASTBOOT, FORMATTATO LA SD, FORMATTATO LE PARTIZIONI che erano in ext 3 dalla recovery nuova, montato il sistema, flashata la rom, per un pochino sembrava tutto ok, poi lag a non finire, e senza a ver ripristinato mai nulla come app..
    è un mistero non l'ho ancora capito, si vede che non tutti i dhd sono uguali, e il mio magari certe rom non le regge, perche ho provaro anche la revo hd 5.2.2. ma un bell c***o :-) anche quella un disastro, ieri sera ho provato questa , e per il momento sembra tutto bene, non è un missile a fluidita, nel senso che con le froyo certe erano veramente spaventose, però è stabile, non si impunta e la home gira bene , mi ha fatto tornare la voglia di usare il cel, lo volevo endere se continuavamo cosi:-)
    il prossimo cel almeno duo core, che voi sappiate, l'htc ha intenzione di far uscire un terminale con magari ache della ram interna da almeno 8gb o non rientra nella loro politica?
    perchè qui tutti metto 8 16 32 gb e loro niente, un pò scabrosi no?

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Senso41 Visualizza il messaggio
    è da flashare questo ?
    cosa migliora?
    ma un'indicatore per la batteria a percentuale c'è già fatto per questa rom, o devo farlo con la cucina?
    se c'è me lo posta qualcuno?
    migliorie che si possono fare su questa rom?
    ho messo rom e flash il rosie per le sense 3.0 e basta..
    acetto consigli, cmq molto figa quetsa rom, se non mi peggiora la terrò per tanto tempo :-)
    speriamo bene, nell'ultima settimana ne ho cambiate di rom :-)

Androidiano VIP L'avatar di mungello860

Smartphone
    Sony Xperia S

Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 98 volte in 97 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mschumy82 Visualizza il messaggio
    IL PROBLEMA è CHE LE HO PROVATE TUTTE CON LA BEATMODE 1.3, HO FATTO I 4 FEREASE DA FASTBOOT, FORMATTATO LA SD, FORMATTATO LE PARTIZIONI che erano in ext 3 dalla recovery nuova, montato il sistema, flashata la rom, per un pochino sembrava tutto ok, poi lag a non finire, e senza a ver ripristinato mai nulla come app..
    è un mistero non l'ho ancora capito, si vede che non tutti i dhd sono uguali, e il mio magari certe rom non le regge, perche ho provaro anche la revo hd 5.2.2. ma un bell c***o :-) anche quella un disastro, ieri sera ho provato questa , e per il momento sembra tutto bene, non è un missile a fluidita, nel senso che con le froyo certe erano veramente spaventose, però è stabile, non si impunta e la home gira bene , mi ha fatto tornare la voglia di usare il cel, lo volevo endere se continuavamo cosi:-)
    il prossimo cel almeno duo core, che voi sappiate, l'htc ha intenzione di far uscire un terminale con magari ache della ram interna da almeno 8gb o non rientra nella loro politica?
    perchè qui tutti metto 8 16 32 gb e loro niente, un pò scabrosi no?
    schumy neanche i pc hanno ram di 8 gb, al max intendi la rom??? ovvio....uscirà tra non molto l'htc evo 3d ma mi sa che avrà sempre la sd(per me molto meglio della memoria interna in quanto innanzitutto puoi scegliere tu quanta memoria avere e poi nel caso in cui si rompa(l'hard disk) mi spieghi come faresti, lo dovresti portare in garanzia?? se si rompesse la sd butti quella e ne metti un'altra, no)...comunque prova la hydrogen e se anche con questa ha impuntamenti vuol dire che è il tuo telefono(spero vivamente di no)...ma secondo me non lo è!!!

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

si scusa rom intedevo :-)
    concordo con il tuo discorso, però almeno farli pagare meno, cavolo 600€ un cel 2 core da 1.2 con zero memoria interna (1gb di rom cosa vuoi che sia)mi sembra un pò eccessivo.. se li facessero pagare meno allora sarei perfettamnete daccordo :-)
    comunque mi sà che meglio di htc non si vada, io avevo il liquid prima e per carità non regge il confronto ,però è stato un pianeta infinito quando sono passato al dhd :-)
    solo ora mi piacerebbe un bel 2 core, però lg non fanno niente di rom interessanti, il sensation costa un botto, il samsung chissà come và, ma mi stà un pò sulle balle la loro personalizzazione di android..
    quindi gira che rigira sempre htc rimane il migliore secondo mè..
    ho visto che in cina lo vendono a meno di 400 il sensation :-)
    sarei tentaoto..
    il motorola atrix come andrà?
    chi è che conosce altri terminali duo core power?
    ho googlato tanto ma apparte i soliti nessuna novità

Androidiano VIP L'avatar di labronico

Smartphone
    Huawei Mate 20 Pro

Ringraziamenti
    117
    Ringraziato 117 volte in 99 Posts
    Predefinito

@mschumy82 lunedì esce l'aggiornamento di questa rom...fra poco ti tocca riflashare tutto

Scherzi a parte visto che parlavi di cambiare il kernel prova l' "unity v4"...
    Huawei Mate 20 Pro

Androidiano VIP L'avatar di mungello860

Smartphone
    Sony Xperia S

Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 98 volte in 97 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mschumy82 Visualizza il messaggio
    si scusa rom intedevo :-)
    concordo con il tuo discorso, però almeno farli pagare meno, cavolo 600€ un cel 2 core da 1.2 con zero memoria interna (1gb di rom cosa vuoi che sia)mi sembra un pò eccessivo.. se li facessero pagare meno allora sarei perfettamnete daccordo :-)
    comunque mi sà che meglio di htc non si vada, io avevo il liquid prima e per carità non regge il confronto ,però è stato un pianeta infinito quando sono passato al dhd :-)
    solo ora mi piacerebbe un bel 2 core, però lg non fanno niente di rom interessanti, il sensation costa un botto, il samsung chissà come và, ma mi stà un pò sulle balle la loro personalizzazione di android..
    quindi gira che rigira sempre htc rimane il migliore secondo mè..
    ho visto che in cina lo vendono a meno di 400 il sensation :-)
    sarei tentaoto..
    il motorola atrix come andrà?
    chi è che conosce altri terminali duo core power?
    ho googlato tanto ma apparte i soliti nessuna novità
    allora 1-1,5 gb di rom interna sono piu che sufficienti...io ho un centinaio di app e ho ancora liberi 700 mb vedi un po tu(e tutte le ap le ho sul telefono)...si 600 euro è esagerato ma preferirei spenderli per un htc e non per l'iphone(terminale sopravvalutatissimo)...io la penso come te, gli htc sono gli htc e tra questi sarei piu propenso al sensation(anche se onestamente il nostro dhd non ha nulla da invidiare ai dual core dato che è senza dubbio il singol core migliore in circolazione)...altro, vedi samsung e lg, non mi piacciono affatto, samsung perchè usa materiali e firmware di merda e lg perchè secondo me, in generale non fa dei terminali ai livelli top(ai livelli di htc) e la qualità si deve pagare...i motorola sono ottimi ma sono poco personalizzabili, al max aspetta l'htc evo 3d oppure il SE rey(questi si che sono ottimi o per meglio lo sembrano)...il mio consiglio è quello che fino a quando non schiatta di tenere il desire hd....

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

e no è ???!?!
    ho appena forse smesso di rompermi le balle con i problemi.. e no è??!?

ma basta flasharlo il kernel o dopo mi tocca a modificare tutti i paramentri ?
    se basta flashare posta il link del kernel ke lo metto subito

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mungello860 Visualizza il messaggio
    allora 1-1,5 gb di rom interna sono piu che sufficienti...io ho un centinaio di app e ho ancora liberi 700 mb vedi un po tu(e tutte le ap le ho sul telefono)...si 600 euro è esagerato ma preferirei spenderli per un htc e non per l'iphone(terminale sopravvalutatissimo)...io la penso come te, gli htc sono gli htc e tra questi sarei piu propenso al sensation(anche se onestamente il nostro dhd non ha nulla da invidiare ai dual core dato che è senza dubbio il singol core migliore in circolazione)...altro, vedi samsung e lg, non mi piacciono affatto, samsung perchè usa materiali e firmware di merda e lg perchè secondo me, in generale non fa dei terminali ai livelli top(ai livelli di htc) e la qualità si deve pagare...i motorola sono ottimi ma sono poco personalizzabili, al max aspetta l'htc evo 3d oppure il SE rey(questi si che sono ottimi o per meglio lo sembrano)...il mio consiglio è quello che fino a quando non schiatta di tenere il desire hd....
    appoggio completamente le tue idee in tutto, a morte l'iphone, cè gente che lo compra solo xkè è fashion secondo loro, ma non capiscono che è solo un bel bidone di tel per quello che costa, w androit tutta la vita
    che terminale è il se rey?
    si voglio un 2 core , appena trovo a 350 max il sensation me lo sparo tutto , sperando che qndo lo prendo sia già sbloccato, s non sono cazzi :-)
    ma htc non doveva non bloccare piu nulla ?
    che rompiballe sta gente, ma lasciate tutto libero che uno possa fare quello che vuole dopo che spende 600 € per il suo cell

Pagina 149 di 231 primaprima ... 4999139147148149150151159199 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio