Originariamente inviato da markusssss
Il backup lo trovi nella cartella clockwork...
Direi di mettere il file prima di fare i wipe
Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App
Originariamente inviato da markusssss
Il backup lo trovi nella cartella clockwork...
Direi di mettere il file prima di fare i wipe
markusssss (13-07-11)
Salva tutto quello che hai sulla sd sul pc poi formatta la sd. Se non ricordo male ci dovrebbe essere la possibilità di formattare con formato. Una volta formattata ci salvi sopra la hyrogen 1.5.1 e la patch. Poi segui quello che ha riportato nel tuo post. Prika riavii in recovery, poi fai Wipe dalvik, Full wipe e wipe data factory. Sempre in recovery installi la rom. Una volta flashata riavvii il dhd e segui la procedura di installazione. Al termine riavvii in recovery e segui la stessa procedura per la patch. Fine
DHD ENG S-OFF
Radio 26.17.14.11_M
markusssss (13-07-11)
Dopo due giorni intensivi di uso di questa rom, prima rom no sense da quando ho il dhd, devo dire che non sono rimasto troppo impressionato. Si, è vero, la rom è più veloce, i test di quadrant e di nenamark sono più "confortanti", ma per il resto la sense è la sense, non c'è niente da fare, a parte il touch che non ha la reattività della sense (a volte devo toccare più volte per far muovere la pagina), la sincro con i social network con è un granché, devo installare ina serie di launcher per ottenere qualche mezza personalizzazione decente.... la velocità delle connessioni non è superiore, la durata della batteria si ma non troppo..... insomma, a parte una velocità "relativa" queste aosp non mi hanno entusiasmato..... la terrò questa settimana per qualche altra prova ma poi tornerò alla sense.
Installata!
mi sento un po spaesato devo dire... provenendo dalla sense!
sto cercando di capire alcune cosette poco chiare...
- in alcuni casi le barre del segnale sia wi-fi che del segnale della rete mobile diventano da bianche a verdi e viceversa..ma che vuol dire?:o
- il segnale wi-fi è molto basso...mmm...devo configurare qualcosa?
Se ti ho aiutato a risolvere il problema clicca sul tasto Thanks qui sotto ↓
Bianche = assenza o segnale molto limitato verde segnale buono/ottimo. Ma oltre a questi ci sono l'arancione ed il rosso.
DHD ENG S-OFF
Radio 26.17.14.11_M
Io sto avendo problemi di connessione dati che non va,devo spegnere e riaccendere,qualcuno ha lo stesso problema?
HO VENDUTO E CONCLUSO POSITIVAMENTE A:
fabry83 (nexus 4 16gb)
jackevolution (htc one x 32gb)
Xmanganato77 (umi x1)
keyou (antenna kft umi x1)
Ivano anch'io. Ci mette un po' troppo a collegarsi. Ad esempio per visualizzare i topics sottoscritti ci ha messo un bel po'. Scusa l'OT ma hai risolto con i consumi?
DHD ENG S-OFF
Radio 26.17.14.11_M
Originariamente inviato da Aenima
Guarda per i consumi alcuni giorno sembrano andare bene altri no,ieri sera alle 23 ho lasciato il cell sul comodino con il 96% e alle 4 e 20 era al 74%,senza usarlo in standbay,mah,non riesco a spiegare il perche',adesso problemi di rete dati,penso che cambiero' rom.
HO VENDUTO E CONCLUSO POSITIVAMENTE A:
fabry83 (nexus 4 16gb)
jackevolution (htc one x 32gb)
Xmanganato77 (umi x1)
keyou (antenna kft umi x1)