Visualizzazione stampabile
-
corretti alcuni link e aggiunto i kenel lordmod con un minimo di spiegazione
al primo post
la 1.7.1 con questo kernel (CFS 2WCR SBC)è fenomenale.....
-
Quote:
Originariamente inviato da
zzzg
Per noia e turandomi il naso ho installato la miui ray,non è del tutto da buttare se solo non avesse la maledetta home stile iphone,per il resto nulla da dire,è molto fluida e veloce
Se ci smanetti un attimo riesci a liquidare il tutto quasi totalmente..prova con le combinazioni di temi e icone..se vuoi ti posto qualche screen magari ti da l'ispirazione..;-)
Inviato dal mio Desire HD usando Tapatalk
-
Quote:
memnoch
Se ci smanetti un attimo riesci a liquidare il tutto quasi totalmente..prova con le combinazioni di temi e icone..se vuoi ti posto qualche screen magari ti da l'ispirazione..;-)
Inviato dal mio Desire HD usando Tapatalk
Se vuoi farlo ti ringrazio,qualunque cosa che ricordi anche lontanamente l'aiffon mi fa venire la pellagra
-
Quote:
zzzg
Se vuoi farlo ti ringrazio,qualunque cosa che ricordi anche lontanamente l'aiffon mi fa venire la pellagra
A me da fastidio che ci siano ancora parole in cinese e sotto alcune icone...
-
Quote:
zzzg
a questo punto non conviene mettere la cyanogen mod?
Quote:
ilbi
A me da fastidio che ci siano ancora parole in cinese e sotto alcune icone...
io ho tutto in italiano forse hai flashato male la traduzione
-
Quote:
Sinir696
Ho voluto provare la miui ma a me le aosp non piacciono,certo togliendo la sua interfaccia la miui diventa molto simile alla cyano
-
Quote:
Originariamente inviato da zzzg
Quote:
Ho voluto provare la miui ma a me le aosp non piacciono,certo togliendo la sua interfaccia la miui diventa molto simile alla cyano
Ma cambiando tema e icone l'unica cosa che ha di simile all'iphone è il menù in orizzontale nelle pagine, stop...
Inviato dal mio HTC Desire HD usando Androidiani App
-
Quote:
Alle
Ma cambiando tema e icone l'unica cosa che ha di simile all'iphone è il menù in orizzontale nelle pagine, stop...
Inviato dal mio HTC Desire HD usando
Androidiani App
Alla base di tutto c'è il fatto che a me piace la sense,ho provato la miui e la hydro per l'unico gusto di smanettare un po ma prima o poi tornerò alla sense,questione di gusti
-
Quote:
zzzg
http://img801.imageshack.us/img801/3...0630220834.jpghttp://img827.imageshack.us/img827/1...0630220844.jpghttp://img190.imageshack.us/img190/6...0630220851.jpghttp://img685.imageshack.us/img685/9...0630221002.jpg
le icone "indesiderate" te le schiaffi in ultima pagina, dove non le vedi;)
l'orologio è go weather ma con la skin stile "sense"...ci sono anche quelle 3D ma a me non piacciono:p
Il lockscreen con le scritte in cinese rimpiazzalo con quello che trovi in prima pagina tutto in italiano...
gli widgets del meteo si chiamano live weather, li trovi sul market...
l'icon pack lo trovi nella lista temi...o meglio scarichi il tema (però non ricordo quale) e appresso ti scarica l'icon pack...
devo dire che il risultato mi piace, soprattutto le icone hanno una risoluzione incredibile...sembra il mio laptop con Ubuntu:cool:
spero di averti aiutato un minimo:D
-
Quote:
zzzg
Alla base di tutto c'è il fatto che a me piace la sense,ho provato la miui e la hydro per l'unico gusto di smanettare un po ma prima o poi tornerò alla sense,questione di gusti
anche a me la sense garba soltanto che mi è venuta a noia! la miui invece non mi dispiace affatto semplice e appagante come grafica, e poi la MIUI è molto personalizzabile e ricordiamo che la sua particolarità stà proprio nel fatto di assomigliare al melafonino!