Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
cesco89
io ho messo la 1.7.15 con pack inglese e non ho problemi con la localizzazione!
basta andare nelle impostazioni data e ora e impostare il fuso orario +2, anche se non c'e' roma come voce!!...
che dire, spettacolare, veloce e con il kernel lordmod 5.1 va che e' una meraviglia anche a consumi! ora aspetto il pack italiano ma non ne sento poi sta gran necessita'! ;)
compresi i comandi vocali in maps ecc.??? .io ho trovato diverse incongruenze
del resto neanche morelocale funziona,applicandolo i menu tornano parzialmente in cinese....
-
Quote:
orsochecorre
Grazie linux l avevo visto, Ma tra le due rom ci sono differenze??
Inviato dal mio Desire HD usando
Androidiani App
è praticamente quella ufficiale multilingua
mantiene anche il kernel della ufficiale
-
Quote:
linux33it
è praticamente quella ufficiale multilingua
mantiene anche il kernel della ufficiale
Dici che conviene mettere il kernel di lordmod?
-
-
Quote:
Originariamente inviato da linux33it
Scusa l ignoranza.. Tipo?
Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App
-
Quote:
linux33it
compresi i comandi vocali in maps ecc.??? .io ho trovato diverse incongruenze
del resto neanche morelocale funziona,applicandolo i menu tornano parzialmente in cinese....
conta che io maps lo uso veramente poco quindi non ho ancora provato i comandi vocali! roftl
morelocale non lo uso e per ora la sto usando in inglese, tanto e' semplice e intuitiva lo stesso! ;)
mi e' bastato usare l'utility backup della miui e ripristinare dopo aver messo la 1.7.15 per riavere tutte le impostazioni di sistema, le app e i messaggi cosi' come erano prima!
se volete usare la MIUI con pack inglese vi consiglio un bel full wipe per evitare che vi resti mezza in cinese e mezza in inglese! ;)
-
Ho un problema con la ray in pratica quando vado a scaricare un app dal market finisce a scaricare e dice spazio insufficiente ma sul telefono ho ancora 900 mega liberi ho provato a spostare tutto su sd all inizio andava bene e riscaricava normale adesso sono da capo idee?
Inviato dal mio Desire HD usando Tapatalk
-
Quote:
orsochecorre
tipo cosa?.....
-
Quote:
bull
Ho un problema con la ray in pratica quando vado a scaricare un app dal market finisce a scaricare e dice spazio insufficiente ma sul telefono ho ancora 900 mega liberi ho provato a spostare tutto su sd all inizio andava bene e riscaricava normale adesso sono da capo idee?
Inviato dal mio Desire HD usando Tapatalk
mai avuto un problema simile
hai fatto qualcosa alle partizioni?
hai creato partizioni Ext sulla sd?
il DHD ha memoria interna da vendere non serve spostare applicazioni sulla sd
-
Quote:
linux33it
tipo cosa?.....
come si installa