Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da paxanto
Ragazzi ma l App di youtube ha cambiato i colori dello sfondo da nero a bianco.. Come si cambiano? Perché il testo è anche esso bianco e non si legge nulla
Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App
Allora nessuno sa qualcosa?
-
Quote:
Originariamente inviato da
linux33it
ho visto che hai la radio 26.11.04.21_M
l'ho provata anch'io a suo tempo e con la miui mi ha dato non pochi problemi
e sono dovuto tornare alla "consigliata" 26.09.04.11_M2
non è che per caso ci sia questa all'origine dei tuoi problemi.....?
Io sono passato alla Miui in firma.. sai consigliarmi se cambiare o meno kernel?
-
Quote:
paxanto
è stato piu volte gia detto
vai nella gestione applicazioni seleziona l'app you tube e premi attiva/disattiva in copatibilita
-
Quote:
Originariamente inviato da linux33it
Quote:
è stato piu volte gia detto
vai nella gestione applicazioni seleziona l'app you tube e premi attiva/disattiva in copatibilita
Grazie mille per la pazienza ho letto tutto ma mi dev essere sfuggito
-
Scusate ragazzi ma voi che governor e sceduler usate per risparmiare batteria??
-
Quote:
linux33it
ho visto che hai la radio 26.11.04.21_M
l'ho provata anch'io a suo tempo e con la miui mi ha dato non pochi problemi
e sono dovuto tornare alla "consigliata" 26.09.04.11_M2
non è che per caso ci sia questa all'origine dei tuoi problemi.....?
Intanto con la 1.8.5 non sto avendo alcun problema e poi non credo sia la radio nelle precedenti versioni anche perchè ho subito riscontrato un più alto valore di segnale wifi in tutte le miui .....non erano questi i miei problemi per la radio, penso.
-
Ragazzi...ho installato la rey, nessuno ha problemi con i widget???
http://img838.imageshack.us/img838/8...0809202148.jpg
Io li vedo tutti storti....ho provato a cancellare i dati al launcher...a ripristinare un backup vecchio...ma sempre storti sono... :'(
-
Quote:
emap85
saranno i dpi impostati a 220...apri root explerer, vai in system, clicca su mount sopra, tieni premuto su build.prop e premi su open in text editor...se i dpi sono pari a 220 modificali mettendo 240 e salva e poi riavvia...se invece risultasse gia pari a 240 prova a fare un wipe dalvik cache da recovery...
-
Quote:
mungello860
saranno i dpi impostati a 220...apri root explerer, vai in system, clicca su mount sopra, tieni premuto su build.prop e premi su open in text editor...se i dpi sono pari a 220 modificali mettendo 240 e salva e poi riavvia...se invece risultasse gia pari a 240 prova a fare un wipe dalvik cache da recovery...
Grazie! ho risolto installandoci sopra l'italian pack e poi wipe cache e dalvik...
-
Quote:
emap85
Grazie! ho risolto installandoci sopra l'italian pack e poi wipe cache e dalvik...
meglio cosi;)