Come faccio a configurare un account msn sull app Email di default della. Miui?
Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Come faccio a configurare un account msn sull app Email di default della. Miui?
Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App
ragazzi ma su questa rom si puo cambiare la radio?perche la copertura è bassissima....mi potete dare il link della guida e il link della radio che mi consigliate
leggere, leggere, leggere...cerca in sezione e troverai tutte le risposte alle tue domande...dovresti montare la 26.03.02.26_M se non erro...in tal caso flashaci la 26.09.04.11_M2 o una delle successive in caso dovresti avere problemi con la questa, ma secondo me non dovresti averne...
..e qui finisce (almeno per il momento) la mia lunga maratona con questa rom
durata circa 3 mesi
indubbiamente un progetto che da' una delle migliori interpretazioni di android,secondo(non sempre) solo ad alcune rom HTC sense
senza tornare a parlare dei punti di forza che sono molti e sono gia stati detti
un paio di "punti deboli" che ho trovato in tutte le versioni provate sono:
*la durata della batteria non eccezionale
*la gestione del rouming insufficiente
*il touch non sempre preciso come nelle migliori sense(ma sempre migliore rispetto alla media delle aosp)
ma il progetto e in continua e costante crescita e fara' parlare ancora molto di se....
Sto facendo prove ma questa mi incuriosisce....
[ROM][7/7/11] Virtuous Doubleshot v1.0.1 :: Sense 3.0 Espresso (Base 1.01.531.1) - xda-developers
mmm...acerbissima...ma molto bella..wifi inutilizzabile ma pochi bug a dire il vero...mdeejay ha venduto il suo dhd quindi non supporterà più..certo la sense espresso a me fa impazzire, ma se vuoi provare qualcosa per smanettarci ti consiglio la synergy, sembra la più nuova almeno sul piano delle idee, se invece vuoi la rom migliore per dhd di sempre, la revo 5.2.3. è la tua rom, incredibile (la sto usando da un bel pò anche se a fasi alterne), se vuoi una sense 3 vai sulla honey o sulla virtuous, meglio la honey per me..
in ogni caso, a giorni avremo una nuova revo, una revo sense 3, una nuova honey e anche una virtuous, ma per quest'ultima sarà il solito update, mentre per le altre due sense 3 sarà un'innovazione senza precedenti, almeno a sentir loro;)
Ma se uno dei creatori della honey è mike come mai fa uscire una revo sense 3? Ha forse smesso di partecipare al progetto della honey?
è vero, mi sono riguardato i vecchi post ed è solo un bug grafico
edit: però odio il rosa degli widgets;-) peccato si sia abbandonato lo sviluppo, se la prima release è così promettente, mettendoci mano diventerebbe perfetta...credo che qualcuno se ne stia interessando però
edit: m'hai fatto venire voglia di riflasharla, ho visto gli screenshot e mi sono reinnamorato;-)
edit: riflashata;-), proviamo a sistemare il bug grafico..
edit: Linux siamo QUI