Visualizzazione stampabile
-
uscita la versione 1.8.12 inglese...
-
Quote:
Originariamente inviato da
linux33it
uscita la versione 1.8.12 inglese...
Ti ringrazio, ma su xda non trovo nulla a proposito e quindi vorrei sapere le novità, mentre invece ho scaricato il lordmod 6.8.
-
Quote:
ilbi
Ti ringrazio, ma su xda non trovo nulla a proposito e quindi vorrei sapere le novità, mentre invece ho scaricato il lordmod 6.8.
è ancora solo sul sito ufficiale
MIUI, Redefining Android – MIUI Android Developers
-
MI sono accorta che sulla miui in firma quando leggo le info del telefono trovo che la mia CPU è a 2GHz ( veramente c'è scritto CPU : 2,0G). Come mai? il no friils è impostato al max 1.306 GHz..... L'ho notato con l'ultimo aggiornamento, l'1.8.5. A voi?
-
Quote:
ilbi
MI sono accorta che sulla miui in firma quando leggo le info del telefono trovo che la mia CPU è a 2GHz ( veramente c'è scritto CPU : 2,0G). Come mai? il no friils è impostato al max 1.306 GHz..... L'ho notato con l'ultimo aggiornamento, l'1.8.5. A voi?
Ho appena flashato questa rom.
In info ho 1.5G
Ho installato No-Frills e l'ho settato a 1ghz ma il valore in "info telefono" non cambia.
Qualcuno sa qualcosa ?
-
Probabilmente le info riportano la massima fequenza
supportata dal kernel ma quella applicata leggibile da no frill non è mai quella massima..
-
Sto provando con System Tuner e si ferma a 1 ghz.
P.s. non mi ha ripristinato nemmeno un app xD
Sent from my HTC Desire HD using Tapatalk
-
una domandina veloce,per aggiornare alla MIUI 1.8.12 devo per forza fare tutti i wipe o cosa????
-
Quote:
sbn73
una domandina veloce,per aggiornare alla MIUI 1.8.12 devo per forza fare tutti i wipe o cosa????
basta wipe delvik...ovviamente fare sempre un backup prima
-
Si, ho aggiornato stanotte. Tutto ok.
La rom funziona bene, è veloce e stabile.
Ma assomiglia troppo ad un Icacca....