Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
devilrex
Si, ho aggiornato stanotte. Tutto ok.
La rom funziona bene, è veloce e stabile.
Ma assomiglia troppo ad un Icacca....
Hai messo la 1.8. 5? E con la lingua come sei messo? Non è solo in inglese? Per quanto riguarda la somiglianza con iphone basta personalizzarlo, ci sono tanti modi e vedrai che sarà tutto diverso! Io non riesco più a cambiare rom... mi piace troppo questa...
Ileana by Tapatalk
-
Ragazzi un consiglio ..ho la 1.7.22 da circa 10 gg
Mi trovo bene, ogni tanto capita che crasha il launcher e trovo che il market sia molto lento (non so se dipende dalla miui)
Ora mi chiedevo se era il caso di aggiornarla alla .29 o non ne vale la pena?
se si per fare solo l upgrade che procedura dovrei fare?
grazieee
-
Quote:
ilbi
Hai messo la 1.8. 5? E con la lingua come sei messo? Non è solo in inglese? Per quanto riguarda la somiglianza con iphone basta personalizzarlo, ci sono tanti modi e vedrai che sarà tutto diverso! Io non riesco più a cambiare rom... mi piace troppo questa...
Ileana by Tapatalk
1.8.5 e la notte upgrade a 1.8.12
Le traduzioni già sono state rilasciate.
Un paio di ore fa ho flashato una CM, ma Miui mi sembra superiore.
-
Quote:
devilrex
1.8.5 e la notte upgrade a 1.8.12
Le traduzioni già sono state rilasciate.
Un paio di ore fa ho flashato una CM, ma Miui mi sembra superiore.
Scusa, mi sono accorta ora di aver sbagliato. Volevo dire l'ultima, ma dici che è uscito il package ita?
Ileana by Tapatalk
-
Quote:
ilbi
Scusa, mi sono accorta ora di aver sbagliato. Volevo dire l'ultima, ma dici che è uscito il package ita?
Ileana by Tapatalk
Si.. il pack ita è uscito stamani ... già flashato ed è tutto ok! ;)
-
Quote:
Raffa83
Si.. il pack ita è uscito stamani ... già flashato ed è tutto ok! ;)
E ' vero, trovato e flashato poco fa. Devo riconoscere che è velocissima già col suo kernel. Per ora lo lascio così...
Ileana by Tapatalk
-
Ho installato la rom oggi e ho messo il kernel lordmod.....da quando ho cambiato il kernel non va piu il wifi.....che posso fare?
-
Quote:
fb1984
Ho installato la rom oggi e ho messo il kernel lordmod.....da quando ho cambiato il kernel non va piu il wifi.....che posso fare?
va solo fatto un riavvio
-
avevo gia riavviato......ho dovuto reinstallare il kernel ed ora e tutto ok :D
un altra domanda......quando scrivo con la tastiera il telefono non vibra.....nonostante il feedback sia attivo.....sbaglio qualcosa??
graziee
-
Quote:
fb1984
avevo gia riavviato......ho dovuto reinstallare il kernel ed ora e tutto ok :D
un altra domanda......quando scrivo con la tastiera il telefono non vibra.....nonostante il feedback sia attivo.....sbaglio qualcosa??
graziee
non ho mai indagato perchè non uso la vibrazione sulla tastiera
ma credo che sia sempre stato cosi in questa rom