Oltre alla solita uscita settimanale della 1.8.19 è stata rilasciata
anche la versine stabile 2.3.5a adesso anche per il nostro DHD
Rilasciate MIUI 1.8.19 e 2.3.5a | MIUI Italia
bisognera' aspettare un po per il pack italiano quindi.....pazienza
Visualizzazione stampabile
Oltre alla solita uscita settimanale della 1.8.19 è stata rilasciata
anche la versine stabile 2.3.5a adesso anche per il nostro DHD
Rilasciate MIUI 1.8.19 e 2.3.5a | MIUI Italia
bisognera' aspettare un po per il pack italiano quindi.....pazienza
Quote:
Originariamente inviato da linux33it
Una domanda ma per passare dalla mia vecchia versione della miui (1.8.12) alla nuova c'è necessario bisogno della procedura format/wipe? O c'è un modo per aggiornare senza perdere la configurazione che ho ora? Cmq devo dire veramente ottima rom, vengo dalla hydrogen e non ho avuto rimpianti, questa è molto piu curata :D
Inviato dal mio HTC Desire HD usando Androidiani App
no ma fai sempre un backup della rom che hai adesso soprattutto se va bene
l'aggiornamento puo anche non portare tutte cose positive o andare male
per qualche ragione...allora è un attimo tornare a come sei adesso
per aggiornare senza perdere niente:
scarica rom e pack italia
entra in recovery
flascha la rom e poi il pack
fai un wipe delvik
e riavvia
Quote:
Apposto lo terro a mente grazie mille :)
@Linux un altra domanda....la miui che hai in firma differisce da quella "originale"?rotfl se si in cosa?
ha alcune ottimizzazioni e aggiunte come il menu di chiusura con tutte le opzioni ecc...
si puo usare anche questa che adesso non dovrebbe aver piu bisogno del pack italiano perchè integrato
quindi non devi far altro che flacharla come dicevo prima ma senza il pack italiano
Quote:
Mmm...ok fra un po la provo, senti siccome c'è qualcuno che sta provando a flashare l'ultima miui ma non riesce a cambiare lingua...il pack dell'ultima è funzionante?
Quote:
Si si ovvio...scusa siccome ancora sto impararando tutte le procedure dei vari flash,tu mi hai detto che dalla recovery devo flashare la rom e il pack...ma nel verbo flashare intendevi tutta la procedura dei format? Dubito, ho ragione? Ma quindi la flasho sopra a quella attuale e poi faccio il dalwik? Cosi tranquillo? Scusa non dubito di te sia ben chiaro voglio solo capire quello che faccio cosi da non doverti disturbare in futuro :)
se vuoi mantenere le impostazioni attuali devi solo fare wipe delvik e poi flaschare la rom cioe' fai partire l'installazione
se devi installare da 0 una rom della stessa famiglia devi fare wipe factory reset e falaschare la rom
se passi a una rom di un'altra famiglia esempio Miui> sense o vicebersa
devi fare i tre format: system,data,cache poi fare wipe factory reset e poi flaschare la rom