Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da linux33it
Quote:
Si si ovvio...scusa siccome ancora sto impararando tutte le procedure dei vari flash,tu mi hai detto che dalla recovery devo flashare la rom e il pack...ma nel verbo flashare intendevi tutta la procedura dei format? Dubito, ho ragione? Ma quindi la flasho sopra a quella attuale e poi faccio il dalwik? Cosi tranquillo? Scusa non dubito di te sia ben chiaro voglio solo capire quello che faccio cosi da non doverti disturbare in futuro :)
Inviato dal mio HTC Desire HD usando
Androidiani App
se vuoi mantenere le impostazioni attuali devi solo fare wipe delvik e poi flaschare la rom cioe' fai partire l'installazione
se devi installare da 0 una rom della stessa famiglia devi fare wipe factory reset e falaschare la rom
se passi a una rom di un'altra famiglia esempio Miui> sense o vicebersa
devi fare i tre format: system,data,cache poi fare wipe factory reset e poi flaschare la rom
Perfetto...le altre due le sapevo quella dell'aggiornamento mi mancava...quindi wipe dalvik>flash rom>flash ITA pack...grazie mille, ultima domanda? Dato che nella miui le gapps sono escluse dopo il dalwik flasho anche quelle? E scusa il disturbo :)
Inviato dal mio HTC Desire HD usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Osarco94
Perfetto...le altre due le sapevo quella dell'aggiornamento mi mancava...quindi wipe dalvik>flash rom>flash ITA pack...grazie mille, ultima domanda? Dato che nella miui le gapps sono escluse dopo il dalwik flasho anche quelle? E scusa il disturbo :)
Androidiani App
le gapp se fai un aggiornamento ci sono gia nella rom che usi
nell'installazione da 0 dipende dalla data di rilascio,se non sono recenti
non conviene installarle ,quelle che servono si possono scaricare dal market
-
Quote:
Originariamente inviato da linux33it
Quote:
Androidiani App
le gapp se fai un aggiornamento ci sono gia nella rom che usi
nell'installazione da 0 dipende dalla data di rilascio,se non sono recenti
non conviene installarle ,quelle che servono si possono scaricare dal market
Va bene grazie mille Linux :D
-
Qualcuno conosce un modo per organizzare le icone in maniera meno confusa? O bisogna fare tutti a mano?
Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App
-
Quote:
skokko76
Qualcuno conosce un modo per organizzare le icone in maniera meno confusa? O bisogna fare tutti a mano?
le sistemi a mano la prima volta poi fai un backup del tema
completa, all'occorrenza puoi richiamare qualsiasi imposazione del tema
anche singolarmente come appunto la disposizione esatta delle icone
-
ragazzi io ho la 1.7.22....
mi conviene aggiornare alla 1,8,19 oppure aspettare la traduzione della 2.35a?
e poi, quale radio e kernel sono consigliati per questa rom?
-
il solito niubbo ..
Ciao.
Esiste una guida per installare questa ROM ?
Il mio DHD adesso gira con la REVO HD 525 ...
Ciao e grazie.
-
Quote:
skokko76
se vuoi puoi metterle tutte in ordine alfabetico ma devi creare una cartella (settarla per l'ordine alfabetico), buttarle dentro tutte e poi risistemarle sulla home!
il tutto , ammesso e concesso che tu non abbia 1000 app, altrimento non finisci piu'! ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da cesco89
Quote:
se vuoi puoi metterle tutte in ordine alfabetico ma devi creare una cartella (settarla per l'ordine alfabetico), buttarle dentro tutte e poi risistemarle sulla home!
il tutto , ammesso e concesso che tu non abbia 1000 app, altrimento non finisci piu'! ;)
Ahaha esatto, oppure potresti cambiare launcher ;)...devo dire che con android l'assenza del menu mi sa di qualche sorta di mancanza xD...a proposito Linux tu mi consigli qualche kernel in particolare? E un altra cosa che mi frullava in testa da quando ho flashato..con la hydrogen avevo la 3d Gallery, se la volessi anche su questa miui? C'è un modo? :D
-
ho messo la 1.8.19 mi sembra più reattiva però come consumi sono rimasto stupito.... eccellente veramente eccellente, è da tanto che non avevo tra le mani un rom che consumasse cosi poco.
PS no frillis on domand con max 1.19