emmm ... ho flashato la MIUI 1.8.19 .... mo la provo per ora grande impressione !!
Esiste la possibilità di sincronizzare le APPS che avevo nell'account Google ?
Grazie ...
Visualizzazione stampabile
emmm ... ho flashato la MIUI 1.8.19 .... mo la provo per ora grande impressione !!
Esiste la possibilità di sincronizzare le APPS che avevo nell'account Google ?
Grazie ...
Quote:
Originariamente inviato da Pink73
Da quando la uso io non ci sono mai riuscito...misa che è proprio la rom cosi, se proprio ne hai bisogno o se come me ne avevi molte (alcune delle quali importanti) e non ti va di scaricarle di nuovo tutte o non te le ricordi tutte puoi fare come ho fatto io....flashi una rom AOSP (è importante che sia cosi perché altrimenti il backup con titanium non sono sicuro che vada a buon fine, io ho usato la hydrogen) le sincronozzi con quella e poi con titanium fai il backup delle appena dell'utente...riflashi la miui, scarichi titanium e ripristini in backup, et voila! ;)...è un poi macchinoso ma io ho trovati questa soluzione, alla fine ci vuole piu a dirlo che a farlo...poi a te la scelta :)
Inviato dal mio HTC Desire HD usando Androidiani App
non con la miui
esite pero il backup della miui molto efficiente
in grado di ripristinarti tutto fin nei minimi particolari
ovviamente da miui a miui e la prima volta la devi configurare "a mano"
come del resto e raccomandabile la prima volta che si installa una rom...
titanium che ti consiglia Osarco94 è ancora piu potente ma bisogna conoscerlo bene
Quote:
Originariamente inviato da linux33it
Si in effetti titanium è molto potente e non poche volte genera problemi di compatibilita...per quello ti consigliabile di partire dalla hydrogen perché con quella ho provato io e so che funziona al 100%...ad ogni modo si questa rom è eccezionale...l'unico difetto, se proprio vogliamo cercare il pelo nell'uovo è che nella tastiera, le lettere con l'accento vengono visualizzate con l'accebto prima della lettera nel momento della selezione, ma quando vengono scritte sono apposto....si sa niente dell'ita pack della stable?
ma per alzare il volume conoscete qualcosa di efficace ? (inteso come toni)
Quote:
Originariamente inviato da Suhel
Parli di equalizzatore?
Quote:
Originariamente inviato da Suhel
Ti diro io mi sto trovando benissimo rispetto ad altre rom...sicuro che sia un problema software?