Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da Suhel
Quote:
Ti diro io mi sto trovando benissimo rispetto ad altre rom...sicuro che sia un problema software?
si di solito lo sento bene
Mmm...per quanto riguarda le canzoni un ottimo equalizzatore ce l'ha power amp...come applicazione di sistema non saprei...bisognerebbe controllare se in giro c'è qualcosa come il DSP della cyanogen
Inviato dal mio HTC Desire HD usando Androidiani App
-
se installo la 2.3.5a mi trovo la lingua inglese o cinese???
-
Quote:
Originariamente inviato da sbn73
Essendo una rom cinese presumo cinese, pero potrebbe anche esserci l'inglese...diciamo che sicuramente non è in italiano ;)
-
Ma nella stable è presente il fastboot?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Sinir696
Inviato dal mio HTC Desire HD usando
Androidiani App
se per fastboot intendo l'avvio veloce no! solo le sense hanno questa proprietà!
come pure non e' presente l'advanced power menu, quindi per andare in bootloader o recovery devi ricorrere o a rom manager oppure con power+vol meno;)
-
Quote:
sbn73
il pack italiano che per la 2.3.5.a ancora non c'è
se viene installata solo la rom è in cinese
qui c'è la rom e il pack inglese
MIUI, Redefining Android – MIUI Android Developers
-
Quote:
Originariamente inviato da cesco89
Quote:
Androidiani App
se per fastboot intendo l'avvio veloce no! solo le sense hanno questa proprietà!
come pure non e' presente l'advanced power menu, quindi per andare in bootloader o recovery devi ricorrere o a rom manager oppure con power+vol meno;)
Mi pare che sulla cyano era presente... L'advance power manca anche nella virtuous doubleshot... Comunque ho lasciato la miui sopratutto per i problemi che mi dava quando ascoltavo la musica...
-
Quote:
cesco89
Oppure potresti scaricare quickboot dal market ;)
-
Quote:
linux33it
il link del pack inglese no va
-
Quote:
Originariamente inviato da Sinir696
Quote:
Mi pare che sulla cyano era presente... L'advance power manca anche nella virtuous doubleshot... Comunque ho lasciato la miui sopratutto per i problemi che mi dava quando ascoltavo la musica...
Androidiani App
Che problemi ti dava con la musica? Io con la 1.8.19 mi trovi benissimo, superiore a tutte le altre rom che ho provato, esclusa forse la revo