Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Osarco94
Nooooo...ahahah no no mi sono espresso male...intendo che proverei la sense e poi riflasherei la miui, a quel punto dico potrei riavere la configurazione che ho ora? Ahahah tranquillo ancora ci arrivo a non sovrapporre mari e monti xD
Inviato dal mio HTC Desire HD usando
Androidiani App
beh allora non ho capito la domanda perchè è chiaro che se fai un backup
con nandrid non puoi che tornare ad avere la situazione esatta che hai ora....
quindi non ho capito il backup della miui a cosa ti doveva servire
-
Quote:
Originariamente inviato da linux33it
Quote:
Nooooo...ahahah no no mi sono espresso male...intendo che proverei la sense e poi riflasherei la miui, a quel punto dico potrei riavere la configurazione che ho ora? Ahahah tranquillo ancora ci arrivo a non sovrapporre mari e monti xD
Androidiani App
beh allora non ho capito la domanda perchè è chiaro che se fai un backup
con nandrid non puoi che tornare ad avere la situazione esatta che hai ora....
quindi non ho capito il backup della miui a cosa ti doveva servire
Allora....ricominciamo...ho la miui, ma voglio provare la sense; quindi ho fatto il backup di tutto tramite miui backup...ora pero dato che cambiando famiglia di rom sto pensando di fare gli erase anche per ottenere una pulizia migliore (ci sono differenze anche di prestazioni?) E dopodiché flasharo la nuova rom sense...nel caso pero, molto probabilmente, che volessi tornare indietro...mi basta fare un altro erase, flashare la miui e ripristinare il backup giusto?....spero di essere stato chiaro :)
Inviato dal mio HTC Desire HD usando Androidiani App
-
Quote:
Osarco94
Allora....ricominciamo...ho la miui, ma voglio provare la sense; quindi ho fatto il backup di tutto tramite miui backup...ora pero dato che cambiando famiglia di rom sto pensando di fare gli erase anche per ottenere una pulizia migliore (ci sono differenze anche di prestazioni?) E dopodiché flasharo la nuova rom sense...nel caso pero, molto probabilmente, che volessi tornare indietro...mi basta fare un altro erase, flashare la miui e ripristinare il backup giusto?....spero di essere stato chiaro :)
Androidiani App
lo eri stato anche prima
ma io ti chiedo perchè dovresti reinstallare la miui e ripristinare poi il backup fatto con la miui
qundo basta che fai un backup da recovery e la ripristini quando vuoi precisa come ce l'hai adesso in un minuto invece di un'ora???????
-
Quote:
Quote:
Androidiani App
lo eri stato anche prima
ma io ti chiedo perchè dovresti reinstallare la miui e ripristinare poi il backup fatto con la miui
qundo basta che fai un backup da recovery e la ripristini quando vuoi precisa come ce l'hai adesso in un minuto invece di un'ora???????
Ahhhh...wow, grazie...geniale come sempre :D
-
Quote:
Osarco94
Androidiani App
se non stai scherzando ti mancava un pezzo importante....
questo non è neanche ancora l'ABC; è ancora prima
se consideri che è un punto della guida allo sblocco...rotflrotfl
-
Quote:
Quote:
Androidiani App
se non stai cherzando ti mancava un pezzo imortante....
questo non è ancora l'ABC è ancora prima
se consideri che è un punto della guida allo sblocco...rotflrotfl
No in realtà l'ho già fatto spesso...ma non so perché ero convinto che si potesse fare solo tra rom della stessa famiglia, anche se pensandoci non ha senso xD
-
Ho messo la ndt 9.0 e ora non riesco piu a riprodurre i file avi..come posso fare?prima usavo es gestorefile
Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App
-
Quote:
paxanto
Ho messo la ndt 9.0 e ora non riesco piu a riprodurre i file avi..come posso fare?prima usavo es gestorefile
se non ricordo male le miui non riproducono il .avi
-
Ragazzi, domanda veloce, se faccio l'aggiornamento dal miui downloader, mi ritrovo la rom in cinese?
-
Quote:
Originariamente inviato da skokko76
Ragazzi, domanda veloce, se faccio l'aggiornamento dal miui downloader, mi ritrovo la rom in cinese?
Se tra i file che scarichi non c'è il pack italiano si ;)