Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
HiTech
Ciao a tutti. :)
Posso chiedere che cosa cambia sostanzialmente tra la versione 1.8.2.6 e la 2.3.5a?
la versione 2.3.5a risale a piu' di un mese fa! stabile e senza bug ma vecchiotta!! io preferisco avere qualche imperfezione ma avere sempre l'ultima versione disponibile!! a meno che non si tratti di bug abominevoli difficilmente torno alla versione precedente! ;)
-
Quote:
cesco89
la versione 2.3.5a risale a piu' di un mese fa! stabile e senza bug ma vecchiotta!! io preferisco avere qualche imperfezione ma avere sempre l'ultima versione disponibile!! a meno che non si tratti di bug abominevoli difficilmente torno alla versione precedente! ;)
Perfetto, non avevo inteso. ;)
-
Ciao a tutti,
Ho una domanda semplice da fare.. Ho la versione 1.72 e volevo installare l'ultima a disposizione..
Devo fare un full wipe e formattare la sd o posso flashare sopra?
Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App
-
Quote:
orsochecorre
Ciao a tutti,
Ho una domanda semplice da fare.. Ho la versione 1.72 e volevo installare l'ultima a disposizione..
Devo fare un full wipe e formattare la sd o posso flashare sopra?
Inviato dal mio Desire HD usando
Androidiani App
No essendo un update non hai bisogno di full wipe...flasha la 1.8.26 (ammesso sia quella l'ultima) poi l'ita pack e in fine fai un wipe dalvik cache e sei apposto ;)
-
È normale un consumo medio di 450 mA quando utilizzo il telefono? (con utilizzo intendo andare su browser con connessione dati internet)
-
Quote:
paxanto
È normale un consumo medio di 450 mA quando utilizzo il telefono? (con utilizzo intendo andare su browser con connessione dati internet)
Più o meno.. rom?
Inviato dal mio Desire HD usando Tapatalk
-
-
Veramente una ROM splendida (1.8.2.6), è funzionale e soprattutto reattiva.
Unica pecca (per quanto ho potuto vedere) è sul fronte audio, non molto potente. Senza contare che manca l'ottimizzazione SRS, ma devo ancora testare come si comporta in cuffia...
Ciò che invece spicca è la velocità di navigazione e la relativa fluidità del pinch to zoom, non ho mai provato nulla di più performante.
In linea generale sono rimasto piacevolmente colpito!
-
Ciao ragazzi, due domande veloci. Ho la 1.8.19 tutta di default (non ho cambiato il kernel). L'ho appena messa che avevo una versione vecchia e non ho avuto tempo di aggiornare nelle ultime settimane. Ho deciso di mettere questa per evitare magari bug delle ultime versioni. Solo due domande: ogni tanto sparisce l'iconcina 3G/H e non ho connettività di rete...devo disattivare e riattivare i dati nel pannello rapido. Capita anche a voi?
Altra cosa, il fix del GPS mi sembra faccia un po' fatica. La modifica descritta in prima pagina è consigliabile anche sulle ultime versioni? A suo tempo l'avevo fatta ma non ricordo se riuscivo a fare il fix veloce o no.
Grazie
-
Quote:
memnoch
Più o meno.. rom?
Inviato dal mio Desire HD usando Tapatalk
la miui freesh squeeze con la 1.8.26