Esiste Su miui la stessa modifica per migliorare la anticamera che esisteva per le ROM sense?
Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App
Esiste Su miui la stessa modifica per migliorare la anticamera che esisteva per le ROM sense?
Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App
HTC Desire HD
la verginità è come una briciola di pane..arriva un uccello e se la porta via!
si ho scritto male..volevo dire fotocamera
HTC Desire HD
HTC Desire HD
Ciao a tutti. Ieri ho deciso di provare questa ROM più per curiosità che per altro, pensando che comunque su una rom no-sense non sarei durato più di mezza giornata. Invece devo assolutamente ricredermi; la ROM è molto bella, rapida e funzionale. La cosa che mi ha più stupito è la totale personalizzazione del tema utilizzato, mai visto niente del genere su altre rom.
Vi scrivo perchè ho riscontrato un problema per me un po' anomalo: quando cerco di scaricare un applicazione dal market utilizzando la connessione 3G, mi viene restituito il messaggio "La dimensione richiede download Wi-Fi". Non mi era mai capitato niente del genere sulle altre rom che avevo provato, e controllando dalle impostazioni non ho trovato voci che si riferissero ad una dimensione massima scaricabile con la connessione dati.
Qualcuno ha già incontrato questo problema e ne conosce la soluzione?
La versione della ROM che ho installato è la 1.8.26.
Originariamente inviato da SyM989
Si è capitato anche a me. Se ci fai caso, quando apri tale notifica, in basso c'è il tasto "scarica solo con Wi-Fi" o qualcosa di simile. Basta che lo disattivi, prova!
Inviato dal mio HTC Desire HD usando Androidiani App
"Se non funzionava il piano A passavo al piano B".."e qual' era il piano B?".."Ah beh.. non lo so, ha funzionato il piano A.." (MacGyver)
"Se non funzionava il piano A passavo al piano B".."e qual' era il piano B?".."Ah beh.. non lo so, ha funzionato il piano A.." (MacGyver)