Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
mungello860
in impostazioni, impostazioni proxy c'è la voce utilizza solo wifi...potrebbe essere questo splash???
No, il proxy non c'entra.. :( Ho trovato alcuni altri thread su altri forum anche ma sono vecchiotti e parlano di scaricare un .apk di nome DOWNLOADER per risolvere, ma comunque sono vecchiotti e potrebbero non riguardare questa versione di MIUI la quale sono convinto che ha l' opzione perchè l'ho vista da qualche parte coi miei occhi..
-
Quote:
SplashOne
No, il proxy non c'entra.. :( Ho trovato alcuni altri thread su altri forum anche ma sono vecchiotti e parlano di scaricare un .apk di nome DOWNLOADER per risolvere, ma comunque sono vecchiotti e potrebbero non riguardare questa versione di MIUI la quale sono convinto che ha l' opzione perchè l'ho vista da qualche parte coi miei occhi..
Ho spulciato per bene le impostazioni e non ho trovato nulla a riguardo, ma mi sembra molto strano che non ci sia una voce per abilitare il download dalla rete dati.
EDIT: L'ho trovata! L'impostazione c'era ma è visibile solo dall'app integrata download. Come dicevi tu c'è da disabilitare l'opzione "Usa wi-fi" in fondo a destra, così scarica anche da rete mobile.
-
Se vai nella cartella nella home trovi l app monitor da dove puoi controllare traffico dati e chiamate ci sin pure dei filtri
Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App
-
Conviene secondo voi cambiare kernel o meglio quello stock della rom già ottimizzato? Che tipo di impostazioni utilizzate con set cpu?
-
Quote:
paxanto
Se vai nella cartella nella home trovi l app monitor da dove puoi controllare traffico dati e chiamate ci sin pure dei filtri
Ecco, finalmente :D Sono stato anch'io a scervellarmi tutto il pomeriggio!
-
ciao ragazzi volevo un informazione, ho recentemente rootato il cellulare e installato la rom consigliata, ora vorrei passare a questa miui 2.3.5a e volevo una conferma essendo la mia prima esperienza con il cambio di rom.
ho scaricato e installato miui rom downloader, ora basta che scarico la rom, faccio il full wipe come nel video, e poi installo la rom e il pack it dalla modalità recovery giusto?
edit: è meglio se formatto anche la SD cambiando tipologia di rom?
se può servire.. Device Model: Desire HD
Bootloader Version: 0.85.2007 ENG HBOOT
Radio Version: 26.03.02.26_M
ROM Version: 2.50.405.2
Android Version: 2.3.3
CID: HTC__405
-
Quote:
IlMaRcO92
ciao ragazzi volevo un informazione, ho recentemente rootato il cellulare e installato la rom consigliata, ora vorrei passare a questa miui 2.3.5a e volevo una conferma essendo la mia prima esperienza con il cambio di rom.
ho scaricato e installato miui rom downloader, ora basta che scarico la rom, faccio il full wipe come nel video, e poi installo la rom e il pack it dalla modalità recovery giusto?
no non serve formattare la sd
-
Quote:
Originariamente inviato da IlMaRcO92
Male che vada se stai cambiando famiglia (sense>aosp o viceversa) puoi fare un erase...tanto ci metti un minuto ed è più efficace dei format "comuni"
-
grazie Linux :) e anche Osarco ;)
-
Ciao ragazzi,qualcuno ha provato la ndt miui v10?
Io ho messo questa rom ma non funzione l'Hot spot wifi ,qualcuno conferma? Si può. Risolvere in qualche modo? Grazie
Inviato dal mio HTC Desire HD usando Androidiani App