Mah, con rom e kernel in firma avevo un audio di tutt'altro livello. Sia come potenza che come (soprattutto) qualità. Siccome è mia abitudine ascoltare musica dal DHD posso affermarlo con certezza.
Tu per caso hai cambiato kernel?
Visualizzazione stampabile
ciao a tutti ! se vi interessa ho creato questo tema:
http://img716.imageshack.us/img716/6...emapiccola.jpg
Per info e dowload andate qui:
https://www.androidiani.com/forum/ht...s5-moss20.html
Solo io registro consumi anomali utilizzando questa rom? Utilizzando il Desire HD come ho sempre fatto con altre rom (wifi o rete dati sempre attivi) mi arriva giusto a fine giornata, mentre, per esempio, con la CoreDroid ci facevo due giorni senza troppi problemi. Da Currentwidget ho notato che quando è in standby, a volte mantiene i classici 3-4 mA, mentre a volte sale sui 45-50. Sembra quasi che in determinate occasioni si attivi uno scambio dati in background, ma non so quale applicazione ne sia responsabile, anche perchè ho installato esattamente le stesse che avevo quando usavo la CoreDroid.
L'unica effettivamente aggiuntiva è Go Weather con relativo widget meteo/orologio, ma non capisco come la localizzazione automatica e gli aggiornamenti ogni 3 ore (come impostato da me) possano consumare tanto.
Avete consigli da darmi?
Quote:
Originariamente inviato da SyM989
In effetti hai ragione, pure io ho riscontrato la cosa.
Prova a mettere il Wifi sleeping policy su never e installa juicedefender ...noterai subito la differenza
Inviato dal mio HTC Desire HD usando Androidiani App
Cone si usa just defender?
Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App
più passa il tempo e più sono deciso a provare questa rom e ad abbandonare per un po la sense! l'unica cosa che rimpiagerò sarà la sincronizzazione con facebook e le immagini per i contatti con una migliore qualità! per il resto dite che sia proprio da provare? un'altra cosa, se faccio un backup da recoveri della revolution hd poi basta fare i wipe e ripristinarla per avere tutto come prima?
Quote:
Originariamente inviato da fabribasi
Si si vai tranquillo...naturalmente dovrai rifare i vari accessi (google, Facebook, ecc) per il resto sarà tutto esattamente come ce l'hai ora...solo sappi che ci sono anche altre cose utili della sense che "perdi" passando ad una aosp, come per esempio le varie ottimizzazioni, come per esempio quelle audio (dolby e SRS)..anche se resta il fatto che la fluidità di una rom aosp quale la miui va provata ;)
Inviato dal mio HTC Desire HD usando Androidiani App