Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi ho un problema..
Come kernel ho messo il LorDModUE V7.1 CFS 2WCR perchè mi interessa la registrazione delle chiamate.Con il flash di questo kernel mi ha installato pure l'app CallRecordin solo che continua ad andarmi in crash e di conseguenza a comparirmi il messaggio,sapete il perchè?
Ho provato anche a disinstallare l'app e installarla io manualmente ma niente,non cambia più di tanto in quanto non mi da più errore in continuazione ma quando faccio o ricevo una chiamata non registra assolutamente nulla.
Ho provato a mettere l'RCMIX3D_v5.0_OC_UV_2WCR_EXT4 con il quale mi ero trovato molto bene con la registrazione delle chiamate ma niente,non registra :(
Consigliatemi voi per favore :p
Grazie 1000!!!! :D
-
Quote:
Originariamente inviato da
Paigoz
Ragazzi ho un problema..
Come kernel ho messo il LorDModUE V7.1 CFS 2WCR perchè mi interessa la registrazione delle chiamate.Con il flash di questo kernel mi ha installato pure l'app CallRecordin solo che continua ad andarmi in crash e di conseguenza a comparirmi il messaggio,sapete il perchè?
Ho provato anche a disinstallare l'app e installarla io manualmente ma niente,non cambia più di tanto in quanto non mi da più errore in continuazione ma quando faccio o ricevo una chiamata non registra assolutamente nulla.
Ho provato a mettere l'RCMIX3D_v5.0_OC_UV_2WCR_EXT4 con il quale mi ero trovato molto bene con la registrazione delle chiamate ma niente,non registra :(
Consigliatemi voi per favore :p
Grazie 1000!!!! :D
scusa ma sei sicuro di aver messo l'rcmix 5 sulla miui?ora è un po che non seguo gli sviluppi sulla miui ma i kernel sono diversi da quelli della sense
e a meno di cose successe di recente non mi risulta che rcmix vada su aosp
il kenel lordMod invece fa anche quelli per aosp ma sono distinti da quelli di
Sense...
-
Quote:
linux33it
scusa ma sei sicuro di aver messo l'rcmix 5 sulla miui?ora è un po che non seguo gli sviluppi sulla miui ma i kernel sono diversi da quelli della sense
e a meno di cose successe di recente non mi risulta che rcmix vada su aosp
il kenel lordMod invece fa anche quelli per aosp ma sono distinti da quelli di
Sense...
Si si sono sicuro di aver messo l'rcmix :) (sono andato a controllare su informazioni sistema),funzionava tutto tranne appunto il CallRecordin :(
Cosa posso fare?che sia un problema della rom o del kernel?
Provo la versione precedente di lordMod?
-
Quote:
Paigoz
Si si sono sicuro di aver messo l'rcmix :) (sono andato a controllare su informazioni sistema),funzionava tutto tranne appunto il CallRecordin :(
Cosa posso fare?che sia un problema della rom o del kernel?
Provo la versione precedente di lordMod?
non saprei, puo essere che non funziona in questa versione della rom
o un problema nell'installazione
dubito che sia il kernel...
-
Quote:
linux33it
non saprei, puo essere che non funziona in questa versione della rom
o un problema nell'installazione
dubito che sia il kernel...
Amen,appena rilasciano una versione nuova provo a vedere se funziona.
Tanto per provare ho messo un kernel più vecchio ma niente...
PS: è possibile togliere dal browser che è presente nella Rom la modalità di visualizzazione dei siti mobile?
-
Quote:
Paigoz
Amen,appena rilasciano una versione nuova provo a vedere se funziona.
Tanto per provare ho messo un kernel più vecchio ma niente...
PS: è possibile togliere dal browser che è presente nella Rom la modalità di visualizzazione dei siti mobile?
e nelle opzioni ma non chiedermi dove
-
Quote:
linux33it
e nelle opzioni ma non chiedermi dove
Sono possibili varie modalità di visualizzazione!
Dal browser, menu, impostazioni, avanzate, pagine web, user agent.
Default sta per mobile, vai in desktop chrome.
-
ma il lang pack funziona pure sulle versioni moddate? tipo se scarico la miui di rey's e metto il lang pack funziona?
-
Quote:
paxanto
ma il lang pack funziona pure sulle versioni moddate? tipo se scarico la miui di rey's e metto il lang pack funziona?
dovrebbe gia avere l'taliano ma comunque si il pack puo essere usato su tutte
le miui
-
Si lo so che la rey lo ha preinstallato ma chiedevi perché avevo intenzione di mettere la freesh squeeze che é in inglese per ora visto che é uscita ieri la 1.9.16
Quindi la installo ora poi alla uscita del lang pack ce lo metto sopra
Inviato dal mio HTC Desire HD usando Androidiani App