Esatto, io faró esattamente così. Aggiungerò pure l'addon Rey's visto che non rilascirà più rom..
Inviato dal mio HTC Desire HD usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Esatto, io faró esattamente così. Aggiungerò pure l'addon Rey's visto che non rilascirà più rom..
Io mi sto scoglionando che pure la ndt ha smesso..penso che faro update lasciando l user data incolume
Di fatto Rey continuerà, almeno per il momento, ad aggiornare il suo addon su xda. Ho sempre e solo usufruito delle sue e mi sono sempre trovato alla grande. Aggiornare le ufficiali per ora non mi gas mollare questa GRANDIOSA ROM
Ragazzi, domandone.
Io ho comprato Player AMP, dite che se flasho il pacchetto per arrivare l' SRS si attiva nel programma?
Ragazzi ma da dove scarico la radio consigliata? E flashando la radio risolvo i problemi che ho con il gps che nn funziona?
Per le radio vai direttamente in xda
http://forum.xda-developers.com/show...ighlight=radio
In Miui non occorre il ril.
Ma quella consigliata è per ace... Che radio allora devo flashare?
Htc Ace è il Desire Hd negli Stati Uniti. Io ho scaricato la 26.09.04.11.M2. Attento ad installare la radio, è un procedimento facile ma molto delicato. Io ho risolto il problema del GPS reinstallando la rom con tilla wipe e formato sd. Nelle discussioni precedenti comunque c'era un utente che ha risolto cambiando impostazioni, se non ricordo male togliendo "usa reti wireless" da "mia posizione" e mettendo solo satelliti GPS.
Cosa sono e a cosa servono tilla wipe e formato sd? Il cmq è un stranissimo il gps, quando lo attivo disattivare arbitrariamente la connessione dati e quando lo disattivo nella pagina dei controlli è un spento però in alto a destra lampeggia sempre come se fosse attivo... Che faccio?
Quote:
Originariamente inviato da sethss
Intendevo full wipe e format sd.