Anche io ho fatto un full wipe... Nn so più cosa fare!
Inviato dal mio HTC Desire HD usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Anche io ho fatto un full wipe... Nn so più cosa fare!
Inviato dal mio HTC Desire HD usando Androidiani App
nella prima pagina di questo 3d ti da il procedimento per sostituire un file in system, quale gps.spade.so tramite terminale di windows, quindi tramite fastboot...leggi attentamente il procedimento, applicalo e vedrai che ti funzionerà il fix del gps...il format della sd non serve a nulla comunque in questo caso...per il flash della radio potresti utilizzare due metodi, uno tramite fastboot(o piu semplicemente il tool fastboot commander) e l'altro utilizzando il file PD98IMG.zip...cerca su xda e avrai tutte le risposte(se vuoi trovi qualcosa anche qui su androidiani)...
Ciao raga, quale miui mi consigliate di installare? Considerate che vengo dalla Hydrogen e che il mio cell così va una bomba...ora volevo giusto provare una miui perchè si dice che ste rom siano fantastiche...ma il mio pensiero è che (oltre alle funzionalità standard di smartphone) il mio cell deve durare ed ora come ora il mio dura davvero tanto con la Hydro 1.8 e kernel lordmod 6.3 (ho provato anche le nuove versione di entrambi ma non durano quanto questa combinazione attentamente studiata...) quindi attendo consigli, nel frattempo ho scaricato l'app miui da cui ho scaricato la rom 2.3.5a + pack ita...dite che va bene o devo scaricare qualche mod instabile 1.9.? a cui aggiungere kernel migliori ecc???? L'unica chicca estetica che mi piacerebbe è il lockscreen con le 5 direzione che puoi scegliere per sbloccare app personalizzate....ditemi voi, attendo con ansia!!!
Ragazzi meglio questa ROM o quella che ho in firma e che differenza ci sono ?
Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App
scusate l'ignoranza, ma che che differenza c'e tra la 2.3.5a e la 1.9.23 di miui rom downloader? dai numeri si direbbe che è più vecchia. Ma allora perchè è uscita dopo la 2.3.5a?
La 2.3.5a è la versione stabile (ottima per un uso quotidiano), che viene aggiornata una volta al mese, la 1.9... è la versione "beta" aggiornata una volta alla settimana (che in teoria potrebbe dare problemi).
Io è da 15gg che uso la 1.9.9, poi passato alla 1.9.16 è non ho avuto nessun problema... Adesso aspetto la traduzione della 1.9.23 per aggiornare...
PS Ho provato anche la 2.3.5a, niente da dire, ma preferisco la "beta"... gusto personale. :-)
Quindi per ora meglio 1.9.9 o 1.9.16? Io ho montato su la 2.3.5a, non mi ci sto trovando benissimo! Il launcher è stupendo ma non mi piace il fatto che non abbia il drawer e che butti in modo disordinato tutte le App in home! Poi consuma decisamente di più della hydrogen con kernel lordmod 6.3 BFS che uso da un po. E poi manca il classico menù cyanogen dal quale si possono impostare i dati di clock del processore! Cmq carina e abbastanza veloce...
Ice u ai prob con il market ? io entro e dopo massimo 10 secondi mi esce e devo schiacciare per forza force close
EDIT:
Ho risolto installando il lenguage pak ita :P
Quote:
Originariamente inviato da ITAIce
Sì, ho già pensato di organizzare tutto in cartelle! Cmq la tengo ancora un po perché graficamente è stupenda. PS ma perché il conteggio del consumo di batteria non si aggiorna mettendosi a 0 quando stacchi il caricabatteria?