Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
joefezz
ragazzi nn ricordo più come si flasha la radio, l'ho fatto l'ultima volta 4 o 5 mesi fa quando flashai la cyanogen...mi rispolverate le idee???
https://www.androidiani.com/forum/mo...ro-da-dhd.html
-
Quote:
ITAIce
La 2.3.5a è la versione stabile (ottima per un uso quotidiano), che viene aggiornata una volta al mese, la 1.9... è la versione "beta" aggiornata una volta alla settimana (che in teoria potrebbe dare problemi).
Io è da 15gg che uso la 1.9.9, poi passato alla 1.9.16 è non ho avuto nessun problema... Adesso aspetto la traduzione della 1.9.23 per aggiornare...
PS Ho provato anche la 2.3.5a, niente da dire, ma preferisco la "beta"... gusto personale. :-)
ciao, anche io ho la 1.9...sto provando ad aggiornare a 1.9.23 ma ogni volta che che provo a cliccare aggiornamenti di sistema mi da interruzione imprevista dell'applicazione impostazioni....che si fa???
-
Quote:
joefezz
ciao, anche io ho la 1.9...sto provando ad aggiornare a 1.9.23 ma ogni volta che che provo a cliccare aggiornamenti di sistema mi da interruzione imprevista dell'applicazione impostazioni....che si fa???
Scusa ma non ho capito cosa ti da errore...
-
Quote:
ITAIce
Scusa ma non ho capito cosa ti da errore...
mi da l'errore della pagina delle impostazioni per poter fare l'aggiornamento di sistema...e me la chiude!!!
-
ciao a tutti dopo parecchio tempo sono tornato alla miui.
ho installato la miui 19.23 di mr.garak ma ho un problema
quando tento di installare un'applicazione mi dà spazio insufficente e non me la installa..consigli..?
-
Quote:
joefezz
mi da l'errore della pagina delle impostazioni per poter fare l'aggiornamento di sistema...e me la chiude!!!
Non installarla cosi o la scarichi da miui rom manager e un apk gratis k lo trovi nel market o entri su XDA e la scarichi da li la metti sulla sd e la installa da recovery.
-
Quote:
ITAIce
ho messo il file PD98IMG.zip nella sd, ho riavviato in bootloader ma nn parte l'aggiornamento...come mai?
-
Quote:
joefezz
Io per scaricare gli aggiornamenti uso MIUI Rom download https://market.android.com/details?i...=search_result
Scarico rom e patch in italiano, poi vado in Recovery e installo il tutto...
Di più non so dirti, se così non risolvi devi aspettare qualcuno che ne sappia di più (e non ce ne vuole molto... sono un pò un pivello in materia...:p )
Ciao
-
Quote:
ITAIce
ok...problema risolto, era il nome del file il problema!!!
-
Quote:
mungello860
nella prima pagina di questo 3d ti da il procedimento per sostituire un file in system, quale gps.spade.so tramite terminale di windows, quindi tramite fastboot...leggi attentamente il procedimento, applicalo e vedrai che ti funzionerà il fix del gps...il format della sd non serve a nulla comunque in questo caso...per il flash della radio potresti utilizzare due metodi, uno tramite fastboot(o piu semplicemente il tool fastboot commander) e l'altro utilizzando il file PD98IMG.zip...cerca su xda e avrai tutte le risposte(se vuoi trovi qualcosa anche qui su androidiani)...
nn capisco come si fa...scusate la mia ignoranza...me lo spiegate per bene???