come si fa cosa delle due ?
per il file per gps è scritto in prima pagina,c'è anche il link su come si usano
i comandi adb
per la radio ti ha gia risposto mungello860.....
ho reistallato l'ultima MIUI ( l'avevo abbandonata circa un mese fa a favore delle sense 3.5) e l'ho trovata ancora piu performante di quanto la ricordavo; questa rom è fantastica quanto a potenza e personalizzazione, riguardo a quest'ultima qualcuno ha trovato dei temi che consiglia particoarmente?
![]()
In custodiaHTC Wildfire
rooted with Cyanogen 9
Originariamente inviato da ONE
No... Ho installato una 60ina di applicazioni, sia dal market che non... Ma nessun problema... Può essere che ti sia andato storto qualcosa nel flash... Fai un erase e riprova![]()
Inviato dal mio HTC Desire HD usando Androidiani App
In custodiaHTC Wildfire
rooted with Cyanogen 9
Ora ti metto un pack fatto da me dentro una volta zippato troverai 2 cartelle una theme la dentro ci stanno 3 temi che per me sono tra i + belli :P, li prendi e li metti in sd/MIUI/theme.
Pak Miui Download
Poi c'e quel file zippato lo lasci cosi e lo metti sulla sd una volta che hai selto il tema entri in recovery e flashy quel zip. un risultato anche se blasfemo per android e questo che sto usando io ora :P
---> ImageShack Album - 4 images <----
![]()
Ultima modifica di adonis; 25-09-11 alle 16:57
Osarco94 (26-09-11)
Originariamente inviato da adonis
Scusa mi ripeti la procedura? Perché forse il motivo è che sono sul cell ma non vedo il modo di gestire il file .7z![]()
Inviato dal mio HTC Desire HD usando Androidiani App
In custodiaHTC Wildfire
rooted with Cyanogen 9
assolutamente no !
a questo ho gia risposto(sopra) inutile ripetermi!Io ho chiesto un consiglio su quale rom miui installare (non mi sembra di aver scritto che stavo pensando se installare o no!!!), mi è stato risposto che non posso fare paragoni tra miui e cyano, e ci sta (anche se rileggendo il mio posto si capisce perfettamente che non stavo facendo paragoni ma stavo solo chiedendo qualcosa di simile, a livello prestazionale, alla mia rom precedente
questa è solo una illazione che porta come unico risultato alla polemica inutile ,puoi al massimo dubitare di non esserti spiegato..non oltrema forse voi o non l'avete letto o peggio non lo avete capito,
Assolutamente falso,sei pregato di quotare quello che è scritto e non di riportare falsita' attribuendole ad altrianche perchè credo di essere stato molto chiaro con la mia primissima frase dicendo "quale versione miui devo metter su???"
la risposta di linux è stata guarda che la miui è 1000 volte avanti rispetto alla hydrogen
Quello che ho scitto è questo:
MIUI è una "filosofia", è ovvio che se vuoi tutto come avevi prima Miui è l'ultima cosa a cui devi pensare....
potrei aprire una discussione solo sul fatto che fai paragoni con la hydrogen...ma non è questa la sede.....
.............................................
...Ma se ti "trovi bene" con quella Hydrogen (che non prendo neanche in considerazione per un dispositivo come il DHD )devi capire che la MIUI pur avendo lo stesso nucleo si trova "filosofcamente" all'opposto quindi devi cancellare dalla mente l'hydrogen e entrare nel progetto miui se ti vuoi fare un idea seria
mi pare di averti risposto e di averti dato un cosiglio
anche in virtu' del fatto che il tuo storico qui sul forum dice che non sei mai
andato oltre CM/hydrogen,poi se non ti vanno bene i miei consigli è un problema tuo...
Non esitono "moltissime miui" esiste una sola ed unica miui che esce a cadenza settimanale poi da questa diversi cuochi rilasciano le loro "interpretazioni" ma nessuno di loro porta avanti progetti propri sul piano dello sviluppo quindi l'unico progetto e sviluppo è quello che viene dagli sviluppatori ufficiali inoltre aosp non è un "contenitore" dove mettere dentro tutto quello che non è sense ma ne parliamo un'altra volta(primo errore, ci sono moltissime miui cosi come tante altre aosp oltre miui e hidrogen...),
sarebbe piu corretto dire che non ti è piaciuta o che non ti è servitaquindi non ha risposto alla mia domanda
tenendo ben presente che nulla ti è dovuto,non è certo un motivo per lamentersi questo
a qusto rispondera' mem se vorra'@mem: credo di non essere stato sgarbato affatto con la mia risposta
Questa è l'unica cosa che rispetto in quanto è un tua libera opinionee credo che la risposta non sia stata assolutamente ottima
idem come sopra...visto che non ha risposto alla mia domanda....
..e si deve anche accettare il fatto che qualcuno possa anche farti notare che stai dicendo delle stupidaggini,ma a parte questo mi sa' che fai confusione tra forum e centri di assistenza, i forum per loro natura dovrebbero essere pricipalmente di discussione (anche accesa) e confronto e solo marginalmente di domande e risposte fermo restando che nulla è dovuto a nessuno .....Per tutti, conosco bene i forum e nei forum (a differenza delle chat box) si risponde alle domande che gli utenti fanno se si conosce le risposte e se se ne ha voglia, altrimenti non si risponde affatto!!!!
mi associo,ho avuto modo apprezzare anche in altre occasioni l'ottimo interveto di Daddi89 con il quale mi complimentoQui l'unico che ha inteso la mia domanda è che mi ha risposto in modo calzante è stato Daddi89 che ringrazio tanto e che credo seguirò in merito all'iinstallazione della Freshly Squeezed Edition™ 23/09/11.
"Qui" invece ti sbagli non sei tu che decidi cosa si chiude e quando,Comunque qui chiudo
non avresti dovuto aprirla ma soprattutto continuarla questa inutile polemica
perchè non decidi proprio niente,ne puoi usare il forum per i tuoi sfoghi
se hai qualcosa di cui lamentarti lo puoi fare nella sezione apposita qui sul forum, se hai da dire qualcosa a qualcuno lo fai in privato
Altra enorme falsita'... visto che addirittura mi avete attaccato in due
per quanto riguarda mem se è intervenuto avra' avuto i sui validi motivi
e questo non puo essere in nessun caso cosiderato un attacco
comunque chiarirai con lui in privato
no comment...idem come sopra...basta leggere..per cose che non ho scritto ne pensato, e per inciso non volevo essere assolutamente sgarbato (quindi mi piacerebbe sapere cosa vi ha fatto pensare che lo fossi tra ciò che ho scritto...filosofia di vita è uscito scritto a causa della tastiera intendevo scrivere filosofia e basta!!!).
l'importante e che ti abbia fatto ridere!Ps: grande se cambieresti sesso più facilmente rispetto a cambiare sesso....a proposito di risposte da forum!!!!![]()
la polemica è chiusa in questa discussione
per qualsiasi lamentela scrivi nella sezione dedicata o in privato