sto parlado di questa guida:
https://www.androidiani.com/forum/mo...-fastboot.html
per saper cos'è l'SDK trovi molte cose nelle guide in evidenza
o nel wiki
sto parlado di questa guida:
https://www.androidiani.com/forum/mo...-fastboot.html
per saper cos'è l'SDK trovi molte cose nelle guide in evidenza
o nel wiki
il paccheto l'ho scaricato ma nn da li perchè risulta non più disponibile per il download...cmq " e mettere la cartella android nel root del disco "C:" (o di qualsiasi altro disco, consiglio il root perchè è più facile da raggiungere)" cosa vuol dire questo passaggio?
mi sa che sono condannato a non poter utilizzare il gps o a cambiare rom...nn riesco proprio a far funzionare sti comandi, ho messo la cartella in c, windows, provo a dare i comandi descritto nella guida ma mi dice che è impossibile trovare il percorso specificato :-((((
dipende da te non si impara tutto subito
il materiale c'è devi solo leggerlo con calma
inoltre devi fare attenzione alle istruzioni
perchè ti ho appena detto che devi mettere la cartella in C
dove si trova anche la cartella wimdows
e tu l'hai messa dentro windows
capisci che diventa difficile se non sai cosa è un percorso in un PC
Ultima modifica di linux33it; 25-09-11 alle 19:20
Originariamente inviato da linux33it
Capisco che non è facile però mi da ai nervi nn riuscire a rendere completamente mio il terminale facendo quel che voglio dire curando ogni singolo dettaglio! Cmq la guida l'ho letta e riletta ma nn riesco ad andare avanti...
Inviato dal mio HTC Desire HD usando Androidiani App
ciao a tutti, recentemente ho installato un tema sulla MIUI..va tutto bene ma in alcune parti è tradotto male, quindi vorrei chiedervi se si può agire sul file .mtz (ovvero un archivio zip) del tema oppure non c'è niente da fare...io ho provato a guardare, rinominando il tema da mtz a zip ma dentro ho trovato solo file di immagine e xml che non mi pare centrino...i testi dovranno essere da qualche parte!! Grazie..
Prova uno di questi 3 temi che uso io non te ne pentirai credimi :P
Multiupload.com - upload your files to multiple file hosting sites!
C'e pune uno zip dentro lo zip :P, scusa il gioco di parole quello zip e se vuoi l'orologgio in mezzo tipo iphone, basta che lo flashi da recovery
jonnibest (26-09-11)