ma ora non capisco se è un problema di DHD, di miui o di wind...
Da quando ho fatto wind il segnale del telefono è molto debole, capita spesso che la gente mi cerca e trova il cell spento...
consigli, esperienze?
ma ora non capisco se è un problema di DHD, di miui o di wind...
Da quando ho fatto wind il segnale del telefono è molto debole, capita spesso che la gente mi cerca e trova il cell spento...
consigli, esperienze?
Originariamente inviato da natty81
Da quello che ho riscontrato io con Wind e dhd nel medesimo posto spesso il segnale è più debole rispetto ad altri operatori..quindi diciamo che è una mancanza di Wind..
Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App
Ultima modifica di IlMaRcO92; 28-10-11 alle 15:35
OnePlus Two - Samsung Galaxy SIII![]()
ragazzi... ho visto che nella nuova relise la 1.10.28 hanno sistemato molti fix del DHD..... anche se devo dire che io la .21 la sto testando da circa una settimana e mi sembra molto stabile.... solo il consumo della batteria mi sembra un po altino... arrivo a fatica a fine sera... ma con un uso molto intenso....
HTC DESIRE HD - [ROM MIUI ]
anche io notavo un consumo molto alto..
in standby invece consumava poco...1%all'ora con tutto attivo...mentre invece appena ci navigavi un po in wi-fi...la batteria andava.
ora ho installato la .28
vi terrò aggiornati sui consumi postando anche un log!![]()
Se ti ho aiutato a risolvere il problema clicca sul tasto Thanks qui sotto ↓
prova a mettere la mia radio
Se ti ho aiutato a risolvere il problema clicca sul tasto Thanks qui sotto ↓
scsate ma sulla miui non ce opzione per usare la connessione del pc, sulla sense ce. ce da scaricare qualche pach?
Originariamente inviato da natty81
Il ril cmq serve sulle rom sense....su una aosp quale la miui ha un importanza molto marginale
Inviato dal mio HTC Desire HD usando Androidiani App
In custodiaHTC Wildfire
rooted with Cyanogen 9
HTC Desire HD
la verginità è come una briciola di pane..arriva un uccello e se la porta via!