Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
adonis
ok li proverò ;) comunque, già che ci sono vorrei chiederti un'altra cosa: è meglio la versione developer o stable della MIUI? Attualmente monto la stable...ci sono differenze tra le 2?
PS: anch'io ho il tema iphone 4g 6.7 ed era proprio quello che volevo andare a modificare, ad esempio quando vai sui messaggi non c'è scritto "invia" ma "send" ecc..
-
Quote:
jonnibest
ok li proverò ;) comunque, già che ci sono vorrei chiederti un'altra cosa: è meglio la versione developer o stable della MIUI? Attualmente monto la stable...ci sono differenze tra le 2?
PS: anch'io ho il tema iphone 4g 6.7 ed era proprio quello che volevo andare a modificare, ad esempio quando vai sui messaggi non c'è scritto "invia" ma "send" ecc..
Si loso ma e bello uguale non mi da fastidio che si sn qualche parole in inglese sempre meglio del cinese/japponese :))
-
Chiedo a tutti se anche a voi succede che andando ad analizzare i dettagli dei consumi il cell risulti sempre attivo, insomma compaia la striscia blu alla voce "risveglio" (che dovrebbe essere "cell attivo" delle rom aosp) secondo la traduzione della miui! Con la Hydrogen che montavo prima in standby il mio cell era sempre disattivo e la striscia blu compariava parallelamente all'uso dello schermo o del wifi oppure ogni tanto quando magari qualche app tentava di aggiornarsi automaticamente, con la rom miui pur avendo tutti i sensori disattivi e lasciando il cell in standby la striscia è sempre blu!!! Quindi anche se non faccio nulla il cell funziona sempre (sarà sicuramente per questo che consuma di più delle altre aosp...) secondo voi cosa devo togliere che mi rende attivo il cell?? Le app che ho installate sul tel sono sempre le stesse che avevo quindi non c'è nulla di più che possa collegarsi, le ho ripristinate con titanium backup quindi sono per altro rimaste con le loro impostazione. Attendo impaziente i vostri consigli e grazie a tutti in anticipo!
-
Ragazzi ho bisogno un attimo di una delucidazione... I kernel BFS aumentano la durata Della batteria giusto?
Inviato dal mio HTC Desire HD usando Androidiani App
-
Quote:
Osarco94
Ragazzi ho bisogno un attimo di una delucidazione... I kernel BFS aumentano la durata Della batteria giusto?
Inviato dal mio HTC Desire HD usando
Androidiani App
I bfs non sono raccomandati per le miui...
Inviato dal mio HTC Desire HD usando Tapatalk
-
ragazzi volevo passare a questa rom , ma volevo togliere alcunne curiosita prima , capire che differenza ce tra la 2.3.5 e le altre versioni e poi un altra cosa stavo provando a scaricare la rom o visto che il zip e di 82 mb circa ma non e piccolo , con le altre rom sense e di circa 400
-
Quote:
thewall
ragazzi volevo passare a questa rom , ma volevo togliere alcunne curiosita prima , capire che differenza ce tra la 2.3.5 e le altre versioni e poi un altra cosa stavo provando a scaricare la rom o visto che il zip e di 82 mb circa ma non e piccolo , con le altre rom sense e di circa 400
Guarda che e normale che sia solo de 82 mb non ha la sense la miui e la sense sono 2 cose totalmente opposte, provala, la miui o ti piace o non ti piace, e molto potente come rom io la uso da un bel po di tempo e non ho mai avuto ness prob, qualche gioco dl gameloft dipo asphalt 6 non funziona ma il resto non hoh avuto prob
-
che versione mi consigli ce ne sono tante la 2.3.5 a ? o la 1836 ? faccio un format della sd prima visto che vengo da una sense e veri aggiornamenti?
-
Quote:
thewall
che versione mi consigli ce ne sono tante la 2.3.5 a ? o la 1836 ? faccio un format della sd prima visto che vengo da una sense e veri aggiornamenti?
Ti consiglio questa qua per me e la migliore miui
[ROM] MIUI 1.9.23 v.3: Freshly Squeezed Edition™ 27/09/11 - xda-developers
Fai il format alla sd, anche se io non l'ho mai fatoo XDDD
-
ma tra tutte queste e la versione stabile che differenza ce ?