Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
adonis
Io ti consiglio la stessa ma flashando il kernel lordmod 6.3 cfs (senza il file lib) perchè a mio avviso il kernel talon non è così parsimonioso di energia e così potente come il lordmod!! Ricorda che devi anche flashare il lang pack altrimenti quella che ti ha consigliato su adonis ti vien fuori inglese....;)
-
Quote:
thewall
ma tra tutte queste e la versione stabile che differenza ce ?
Beh ho provato anche la stable e posso assicurarti che la 1.9.23 non c'e nessun diff , io preferisco din grrand lunga queste che escono ogni settimana di venerdi che la stabile poi u fai come ti pare
-
ok convinto provo la 19.23 ma dopo ogni settima devo fare i format ?
-
Quote:
thewall
ok convinto provo la 19.23 ma dopo ogni settima devo fare i format ?
No, se vuoi puoi anche tenerla non sei obligato a flashare ogni settimana, io pero lo faccio :P se lo fai basta che fai il wipe chace e dalvid chace e basta senza formattare tutto
-
ok bene a me piace sempre aggiornare , poi dimmi la mia radio che e in firma dovrebbe andare bene?come leggo alla prima pagina del form mi dice di scaricarla con il cell, ma se uso il metodo tradizionale e uguale o meglio seguire come scritto?
-
Quote:
thewall
ok bene a me piace sempre aggiornare , poi dimmi la mia radio che e in firma dovrebbe andare bene?come leggo alla prima pagina del form mi dice di scaricarla con il cell, ma se uso il metodo tradizionale e uguale o meglio seguire come scritto?
La stessa radio uso pure io da 3 mesi senza nessun prob :p
-
Quote:
adonis
La stessa radio uso pure io da 3 mesi senza nessun prob :p
installazione?
-
Quote:
thewall
che versione mi consigli ce ne sono tante la 2.3.5 a ? o la 1836 ? faccio un format della sd prima visto che vengo da una sense e veri aggiornamenti?
Quote:
thewall
ma tra tutte queste e la versione stabile che differenza ce ?
Quote:
adonis
No, se vuoi puoi anche tenerla non sei obligato a flashare ogni settimana, io pero lo faccio :P se lo fai basta che fai il wipe chace e dalvid chace e basta senza formattare tutto
Ti ho gia richiamto una volta chiedendoti per cortesia di leggeti il regolamento
e riflettere sull'opportunita' di fare queste domande ma sembra che non te ne freghi niente ne del mio richiamo nel del regolamento
io sono paziente spero di non dovertelo piu ripetere
Chiedo uno sforzo da parte di tutti,se si continua a rispondere a qualsiasi domanda come questa si leggittima che vengano fatte,questo porta ad avere discussioni con decine di ripetizioni e sempre piu prive di contenuti
se la situazione continuera' ripetersi saro' costretto a chiudere la discussione
Non sono ammesse repliche a questo messaggio essendo solo una comunicazione
sono passato oggi alla 19.23 ho un problema voglio collegare il portatile come faccio sempre con il hotspot ma non ce verso provato pure a collegare un altro cell ma niente , da quello che ho capito problema ip . chi sa dirmi qualcosa in merito
-
ragazzi non ho piu il super user dopo aver flashato la rom come lo rimetto?