Visualizzazione stampabile
-
ok l ho riscaricato però non posso fare nulla mi diche binary outdated ma non lo posso updatare perchè non ho nessun permesso di root
-
Quote:
Originariamente inviato da
paxanto
ok l ho riscaricato però non posso fare nulla mi diche binary outdated ma non lo posso updatare perchè non ho nessun permesso di root
Ciao, io non sono espertissimo... anzi... :)
Ma se entri in "modalità" recovery riavviando il cell (spegni e riavvii tendo premuto il tasto "Volume Down") e reinstalli la ROM?
-
mo ci provo..più che altro provo a non flashare il powerup e flasho solo la rom freeze
-
Quote:
paxanto
se entry in recovery e fai flash dubito che tu non abbia i permessi di root...magari non hai superuser istallato :)
-
ragazzi ho bisogno di un piccolo consiglio...non so se sono ot...
ho la miui 1.99 dovrò andare negli stati uniti a breve e vorrei che il mio navigatore fosse perfetto...
Ho fatto qualche prova qui...ma il segnale a volte non prende ...vorrei sapere se devo mettere in on sia usa reti wirelles, che satelliti gps, che gps automatico assisistito..
Io anche se metto tutto su on , noto che a volte non aggancia o ci mette una vita...
avete qualche dritta?
-
Quote:
natty81
ragazzi ho bisogno di un piccolo consiglio...non so se sono ot...
ho la miui 1.99 dovrò andare negli stati uniti a breve e vorrei che il mio navigatore fosse perfetto...
Ho fatto qualche prova qui...ma il segnale a volte non prende ...vorrei sapere se devo mettere in on sia usa reti wirelles, che satelliti gps, che gps automatico assisistito..
Io anche se metto tutto su on , noto che a volte non aggancia o ci mette una vita...
avete qualche dritta?
in prima pagina c'è una parte dedicata ai problemi gps, hai provato con quella? ;)
-
Ragazzi sto impazzendo, ma a voi la voce risveglio (nel grafico di analisi dei consumi della batteria) da sempre una linea blu continua?? Non so quale app o funzione di questa miui mi lascia sempre attivo il cel.
-
Quote:
Osarco94