Visualizzazione stampabile
-
ok l ho riscaricato però non posso fare nulla mi diche binary outdated ma non lo posso updatare perchè non ho nessun permesso di root
-
Quote:
Originariamente inviato da
paxanto
ok l ho riscaricato però non posso fare nulla mi diche binary outdated ma non lo posso updatare perchè non ho nessun permesso di root
Ciao, io non sono espertissimo... anzi... :)
Ma se entri in "modalità" recovery riavviando il cell (spegni e riavvii tendo premuto il tasto "Volume Down") e reinstalli la ROM?
-
mo ci provo..più che altro provo a non flashare il powerup e flasho solo la rom freeze
-
Quote:
paxanto
se entry in recovery e fai flash dubito che tu non abbia i permessi di root...magari non hai superuser istallato :)
-
ragazzi ho bisogno di un piccolo consiglio...non so se sono ot...
ho la miui 1.99 dovrò andare negli stati uniti a breve e vorrei che il mio navigatore fosse perfetto...
Ho fatto qualche prova qui...ma il segnale a volte non prende ...vorrei sapere se devo mettere in on sia usa reti wirelles, che satelliti gps, che gps automatico assisistito..
Io anche se metto tutto su on , noto che a volte non aggancia o ci mette una vita...
avete qualche dritta?
-
Quote:
natty81
ragazzi ho bisogno di un piccolo consiglio...non so se sono ot...
ho la miui 1.99 dovrò andare negli stati uniti a breve e vorrei che il mio navigatore fosse perfetto...
Ho fatto qualche prova qui...ma il segnale a volte non prende ...vorrei sapere se devo mettere in on sia usa reti wirelles, che satelliti gps, che gps automatico assisistito..
Io anche se metto tutto su on , noto che a volte non aggancia o ci mette una vita...
avete qualche dritta?
in prima pagina c'è una parte dedicata ai problemi gps, hai provato con quella? ;)
-
Ragazzi sto impazzendo, ma a voi la voce risveglio (nel grafico di analisi dei consumi della batteria) da sempre una linea blu continua?? Non so quale app o funzione di questa miui mi lascia sempre attivo il cel.
-
Quote:
Osarco94
in prima pagina c'è una parte dedicata ai problemi gps, hai provato con quella? ;)
ho provato ma mi fermo in quanto il link per il dowload dell adb non è funzionante! o_O
-
Ragazzi aiuto messo la 1.9.23 hotspot non va ce da fare qualche cosa
-
Quote:
thewall
Ragazzi aiuto messo la 1.9.23 hotspot non va ce da fare qualche cosa
Non so non ho mai provato questa funzione non ti posso aiutare magari entra qualcuno che ne sa di + su questo hot spot o come si chiama rotfl