Visualizzazione stampabile
-
ragazzi per favore mi serve una mano sto uscendo ti testa o seguito la guida credo almeno. per sistemare il gps da adb. ho scaricato dalla rete adb rinominto in c android e fino a qui ci sono in tools messo il file ma quando do i comandi mi da errore cosa sbaglio cosa mi sfugge . da quello che ho capito ci dovrebbe essere solo tre file ma qui ce ne sono tanti.
abd non è riconosciuto come comando interno o esterno un programma eseguibile o un file batch?
dimenticavo il dispositivo viene ricvonosciuto quando lo collego solo in carica dal pc , ho controllato su gestione dispositivi
-
Quote:
Originariamente inviato da
cesco89
... ho optato per setcpu, impostando anche il profilo "screen off" impostato a 198Mhz (sia min che max) e governor conservative. in wake invece 284-1036 smartassV2! ...
Ciao, è questa il programma setcpu https://market.android.com/details?i...=search_result ? Oppure esiste una versione Free, che permette di usare i "profili"?:p
Ciao e grazie per il suggerimento sul Kernel... lo installo subito...
-
Quote:
ITAIce
purtroppo setcpu e' solo a pagamento ed e' l'unica app che permette di settare anche vari profili! almeno credo sia l'unica!! fatto sta che funziona egregiamente :D
il kernel e' davvero ottimo! merita!
-
Microsoft Windows [Versione 6.1.7600]
Copyright (c) 2009 Microsoft Corporation. Tutti i diritti riservati.
C:\Users\pino>cd c:/android/tools
c:\android\tools>adb remount
remount succeeded
c:\android\tools>adb push gps.spade.so /system/lib/hw/
947 KB/s (38832 bytes in 0.040s)
c:\android\tools>adb shell
# chmod 644 /system/lib/hw/gps.spade.so
chmod 644 /system/lib/hw/gps.spade.so
# reboot
reboot
ci sono riuscito a fare la procedura dopo un pomeriggio e grazie alla guida e i file postato da cesco , ma niente quando uso un apk con il gps mi cade la linea dati e mi tocca riavviare , vi prego un consiglio non so piu cosa fare
linux aiutami!!!!!!!!!!
-
Quote:
thewall
Microsoft Windows [Versione 6.1.7600]
Copyright (c) 2009 Microsoft Corporation. Tutti i diritti riservati.
C:\Users\pino>cd c:/android/tools
c:\android\tools>adb remount
remount succeeded
c:\android\tools>adb push gps.spade.so /system/lib/hw/
947 KB/s (38832 bytes in 0.040s)
c:\android\tools>adb shell
# chmod 644 /system/lib/hw/gps.spade.so
chmod 644 /system/lib/hw/gps.spade.so
# reboot
reboot
ci sono riuscito a fare la procedura dopo un pomeriggio e grazie alla guida e i file postato da cesco , ma niente quando uso un apk con il gps mi cade la linea dati e mi tocca riavviare , vi prego un consiglio non so piu cosa fare
linux aiutami!!!!!!!!!!
guarda che la miui ha nelle impostazioni il download solo da wifi o wifi e 3g!! controlla nell'app DOWNLOAD!! ;););)
-
controllato non e quello, cosa puo essere o cosa mi consigliate?
puo essere per colpa del kenerl che lo installato dopo con il devik cache ? lordmod 7.3 .
o perche latitudine e e maps installate con titanium ?
-
Quote:
Originariamente inviato da thewall
controllato non e quello, cosa puo essere o cosa mi consigliate?
puo essere per colpa del kenerl che lo installato dopo con il devik cache ? lordmod 7.3 .
o perche latitudine e e maps installate con titanium ?
Prova a riflashare tutto facendo solo i wipe cache e dalvik, poi per curiosità disinstallare map e reinstalllalo dal market
Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App
-
ok gia ci avevo pensato ma ho fatto anche i format e o lasciato il kenerl originale , vediamo ora scarico le maps e vediamo.
niente installato di nuovo la rom con i vari format , fatto procedura adb , messo mappe nuove dal market ma quando parte il gps cade sempre la linea dati . credo che torno a sense.
-
sono tornato a una rom sense e il gps funziona alla grande quando apro le mappe il gps parte e non mi fa cadere la connessione dati, vorrei capire il problema si la sense e carina ma questa rom mi incuriosiva tanto specialmente per come potevi personalizzare
-
Quote:
Originariamente inviato da thewall
sono tornato a una rom sense e il gps funziona alla grande quando apro le mappe il gps parte e non mi fa cadere la connessione dati, vorrei capire il problema si la sense e carina ma questa rom mi incuriosiva tanto specialmente per come potevi personalizzare
Questa rom è buona solo per la personalizzazione, da stasera sono tornato di nuovo alla mia adorata hydrogen! Per chiunque volesse delucidazione su differenze o altro su queste 2 rom abbondantemente testate mi contatti in privato! Adios
Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App