sulla rubrica vai sul contatto , modifica , ancora menu unisci. sopra ho scritto come vedere il calendario dei compleanni ma vale per tutti i eventi . comunque google ti trova tutto , chi cerca trova , se no scrivi in privato che ti spiego
Visualizzazione stampabile
sulla rubrica vai sul contatto , modifica , ancora menu unisci. sopra ho scritto come vedere il calendario dei compleanni ma vale per tutti i eventi . comunque google ti trova tutto , chi cerca trova , se no scrivi in privato che ti spiego
grazie mille! sei stato utilissimo e chiaro! :)
altra piccola domandina da neofita: no notato che cosi come è stata impostata la miui non presenta un icona centrale per vedere le app installate nel sistema..è possibile creare una cosa del genere?
poi altra cosa: ho notato che si possono aggiungere ad una schermata le "cartelle": ma come posso aggiungere le app all'interno? e in piu, è possibile cambiare icona a queste cartelle?
era semplicemente una curiosità. non che vi sia per forza una effettiva utilità..sono solo abituato a quel tipo di schema..e quindi mi chiedevo se potesse essere possibile crearlo.
Ciao, mi sono accorto che Google Voice non va, non mi fa loggare... Anche a voi?
non lo uso, quindi ma ti aggiorno tra 1 po... ;)
ragazzi e per quanto riguarda il kernel cosa mi dite? io attualmente monto quello stock: ad un giorno dall'installazione ho notato che in standby il cell consuma pochissimo (quasi nulla!) e invece usando wi-fi e dati...mmm..devo dire che il consumo è abbastanza intensivo. Avevo sentito dire che per ovviare a ciò si potessero utilizzare Kernel diversi..è vero? ci sono feedback a riguardo?
aggiungo: altro piccolo dubbio: sempre nella rubrica ricordo la sense che come primo contatto metteva il mio: UTILISSIMO, per inviarlo semplicemente come "biglietto da visita". qui non ci sarebbe questa possibilità?
per avvere icona centrale puoi risolvere installando go launcher ex , per il kenerl io uso quello scritto in firma dovrebbe essere ultimo . per quanto riguarda la rubrica e il primo contatto non ci ho provato ma non credo ci si riesca almeno che non lo crei tu
Qualcuno ha provato la 1.10.7 o la 1.10.14?
Inviato dal mio HTC Desire HD usando Androidiani App
Io, la sto usando da quando è uscita, mi trovo benissimo, per quanto mi riguarda i consumi sono migliorati
Ciao
mi sto trovando molto bene con l'ultima versione