Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi 2 domandine solo....
1- sono appassionato di miui ma non capisco una cosa... ora come ora è meglio installare la 2.35.b o la 1.10.14? cosa cambia?
2- ogni volta che aggiorno la miui, devo rifare sempre la trafila per il gps che è in prima pagina?
grazie ragazzi
-
noto che la miui, raggruppa gli sms non in base al contatto che ti ha inviato un sms..ma in base al numero che mi ha inviato l'sms.
si potrebbe ovviare in qualche modo a ciò?
-
Su la rom mui funziona callrecorder su due vie?
e qual'è l'ultima versione ita mensile?
-
UV PACCHETTO kernel flappjaxxx e alienmind:
. Questo è un pacchetto completo di tutti gli script MINIMA TENSIONE disponibile per il Kernel LordModUE
Contiene-25mV, 50mV-, Ultra MINIMA TENSIONE, Pinky Pinky MINIMA TENSIONE & Stabile MINIMA TENSIONE da killersloth tutte attivata e disattivata con la applicazione LorDmodUV Contiene anche un reset.zip per coloro che non si avvia dopo undervolting trova in / sdcard / resetuv C'è anche un README.txt e le istruzioni per un utilizzo anche in / sdcard / resetuv Proprio flash da recupero e il riavvio Scarica qui! !
sulla pagina del kernel Lord ho trovato in fondo alla pagina questo file...l'ho tradotto ma ci ho capito poco..potrebbe servire a cosa? qualcuno l'ha utilizzato?
-
Ho installata al momento una Runny V3.0....
ed i consumi, proveniendo da quella originale SENSE si sono piu' che dimezzati rendendomi infinitamente felice!!!!
ora mi chiedevo... proprio oggi e' stata rilasciata la nuova versione della MIUI.... voi che mi consigliate? tengo la Runny oppure provo questa ultima versione??? che dite, i consumi si abbassano ulteriormente o non ne vale la pena poiche' ho gia' un ottima ROM molto performante??
grazie!
-
la miui è un'ottimo progetto e nessuno ti puo rispondere ,l'idea te la devi fare usandola e avendo molta pazienza per imparare a sfruttarla bene
la runny 3.1 al momento è il top ,ma non è divertente come la miui ,basta installarla ed è gia "noiosamente" perfetta
-
ciao a tutti, da l'ultimo aggiornamento a miui (è da diversi mesi che uso questa rom) non posso piu scaricare applicazioni dal market da rete 3g. Ovvero provo a downloadare l'applicazione e mi viene una notifica del tipo "applicazione troppo grande, scaricare sotto rete wifi" ho provato con piu applicazioni anche di pochi mega e niente, non vuole scaricare.
qualqu'uno ha gia avuto questo problema ??
grazie
Alessandro
-
Quote:
Originariamente inviato da alecip
ciao a tutti, da l'ultimo aggiornamento a miui (è da diversi mesi che uso questa rom) non posso piu scaricare applicazioni dal market da rete 3g. Ovvero provo a downloadare l'applicazione e mi viene una notifica del tipo "applicazione troppo grande, scaricare sotto rete wifi" ho provato con piu applicazioni anche di pochi mega e niente, non vuole scaricare.
grazie
Alessandro
L'unica cosa che MI viene in mente é il Firewall che c'è nella ROM, ma dubito che possa essere quello...
Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da alecip
grazie
Alessandro
Ho usato per un mesetto le varie versioni di miui e l'unica cosa che mi viene in mente è controllare nell'app "download" preinstallata se in basso a destra è spuntato il WiFi ;)
Inviato dal mio HTC Desire HD usando Androidiani App
-
[QUOTE=IlMaRcO92;741828]Ho usato per un mesetto le varie versioni di miui e l'unica cosa che mi viene in mente è controllare nell'app "download" preinstallata se in basso a destra è spuntato il WiFi ;)
Inviato dal mio HTC Desire HD usando Androidiani App[/QUOTE
Grazie mille !! funziona, bisogna spuntare il wifi nell'app download... :D
grazie mille