Visualizzazione stampabile
-
1 allegato(i)
non è la discussione giusta, ma non ne trovo altre aperte... sono passato da qualche giorno dalla cyanogenmod7 alla miui 2.3.7a; tutto regolare, l'unica cosa che non mi quadra è che il kernel è rimasto quello della vecchia rom come si vede in foto. è normale? altra domanda "classica" direi: che radio consigliate visto che ho ancora l'originale (sempre in foto)?
Allegato 3694
-
aggiornato alla versione 1.11.11 settimanale e alla versione 2.5.7a stabile
https://www.androidiani.com/forum/mo...a-stabile.html
a breve la prima MIUI su base ICS...
-
La sto provando per ora mi piace.. anche se è diverso dalla sense.. (ovviamente)
-
Ciao a tutti sto usando la 1.11.11 volevo chiedervi se a voi funziona il riconoscimento vocale. Io ho provato con google e anche con vlingo ma non reagisce ai comandi vocali. Viene fuori il microfono grande in mezzo allo schermo ma quando parlo non succede niente. Io uso molto questa funzione per la destinazione del navigatore e per dettare qualche messaggio quando sono in auto.
Qualcuno ha una soluzione
Grazie.
Inviato dal mio HTC Desire HD usando Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da
morali74
Ciao a tutti sto usando la 1.11.11 volevo chiedervi se a voi funziona il riconoscimento vocale. Io ho provato con google e anche con vlingo ma non reagisce ai comandi vocali. Viene fuori il microfono grande in mezzo allo schermo ma quando parlo non succede niente. Io uso molto questa funzione per la destinazione del navigatore e per dettare qualche messaggio quando sono in auto.
Qualcuno ha una soluzione
Grazie.
la ricerca vocale funziona perfettamente non è che hai scaricato la ricerca vocale dal market prima della traduzione in italiano?
comunque prova a disinstallare la ricerca vocale e poi reinstallarla dal market ,se non basta reinstalla la rom da capo seguita dal pack della traduzione
-
io invece ho un paio di domande...
1)avevo scaricato la 2.3.7a ma la batteria a causa del pack ita non durava per niente,allora l'ho disinstallata e ho messa la 1.11.11 facendo un full wipe ma salvando tutto con il backup della precedente (2.3.7) la batteria ora l'ho calibrata,ma vedo che dura solo un paio d'ore in più...niente di che! :S
è normale che duri così poco?
2)poi ho visto che a volte è più scattosa questa della stable,ma mi pare una cosa normale,anche se mi da fastidio,sapete quando si risolverà il problema della stable così la rimetto?
3)ultima domanda,ho sincronizzato i contatti con facebook (solo per avere le foto rotfl) il problema è che se vado nella cartella messaggi,si vede l'immagine di default e non la foto del contatto che mi manda il messaggio... nelle impostzioni però è spuntato su ON l'opzione che dice di vedere le foto... :S
aiutino? :)
-
Quote:
fedeDHD
io invece ho un paio di domande...
1)avevo scaricato la 2.3.7a ma la batteria a causa del pack ita non durava per niente,allora l'ho disinstallata e ho messa la 1.11.11 facendo un full wipe ma salvando tutto con il backup della precedente (2.3.7) la batteria ora l'ho calibrata,ma vedo che dura solo un paio d'ore in più...niente di che! :S
è normale che duri così poco?
2)poi ho visto che a volte è più scattosa questa della stable,ma mi pare una cosa normale,anche se mi da fastidio,sapete quando si risolverà il problema della stable così la rimetto?
3)ultima domanda,ho sincronizzato i contatti con facebook (solo per avere le foto rotfl) il problema è che se vado nella cartella messaggi,si vede l'immagine di default e non la foto del contatto che mi manda il messaggio... nelle impostzioni però è spuntato su ON l'opzione che dice di vedere le foto... :S
aiutino? :)
1) rispetto a che cosa ti dura solo 2 ore in piu?,l'unica cosa che devi vedere e che risultato hai nel test in standby come da quida nella discussione sul monitoraggio della batteria,
2)non ho visto nessuna scattosita' il che mi fa pensare che ci possa essere qualcosa che non va in qualche applicazione o processo
lo dovresti vedere con il monitoraggio del lavoro del processore
3)non ho ben capito il problema......
-
1) io l'ho testato su 7 ore,e mi è sceso del 6%...ok è ottimo,ma oggi,l'ho tolto dalla carica alle 7 e mi è durato solo fino alle 2 :S mi pare un pò pochino no?
2) no niente,dopo un pò si è risolto,all'inizio dava un pò di problemi
3) nel senso che ho unito i contatti di facebook con i numeri che avevo sul telefono...se vado sulla rubrica,vedo le loro foto,ma nei messaggi,di fianco al nome non mi fa vedere la foto di facebook,ma l'immagine di default...cosa che prima non accadeva con la stable,perchè le foto di chi mi mandava i messaggi le vedevo anche nella cartella messaggi... non so se mi sono spiegato... :S
-
Linux come kernek cosa consigli per la Miui ? Quello stock va bene ? Poi volevo un chiarimento sul rilasciato. Io ho messo quello della mia radio ma a quel punto non funzionava più la linea telefonica ma solo wifi e BT. Ho dovuto reinstallare per tornare tutto attivo.
Bisogna adeguare la radio al film della miui ?
-
Quote:
morali74
Linux come kernek cosa consigli per la Miui ? Quello stock va bene ? Poi volevo un chiarimento sul rilasciato. Io ho messo quello della mia radio ma a quel punto non funzionava più la linea telefonica ma solo wifi e BT. Ho dovuto reinstallare per tornare tutto attivo.
Bisogna adeguare la radio al film della miui ?
come kernel potresti provare il lordomodUE, non e' affatto male come kernel aosp! ;)
per il ril, sulle rom aosp non serve, se lo flashi ti ritrovi appunto senza la connessione 3g funzionante! il ril e' per le rom sense! ;););)