CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 140 di 168 primaprima ... 4090130138139140141142150 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,391 a 1,400 su 1673
Discussione:

[ROM]MIUI's tra semplicita' e potenza[2.3.7c Stabile][2.1.20 Weekly]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di gianluca.g

Smartphone
    Galaxy S6/Galaxy S8

Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 255 volte in 228 Posts
    Predefinito

non è la discussione giusta, ma non ne trovo altre aperte... sono passato da qualche giorno dalla cyanogenmod7 alla miui 2.3.7a; tutto regolare, l'unica cosa che non mi quadra è che il kernel è rimasto quello della vecchia rom come si vede in foto. è normale? altra domanda "classica" direi: che radio consigliate visto che ho ancora l'originale (sempre in foto)?
    20111111_112024.jpg

2.  
    Androidiani Power User

Ringraziamenti
    125
    Ringraziato 2,529 volte in 1,652 Posts
    Predefinito

aggiornato alla versione 1.11.11 settimanale e alla versione 2.5.7a stabile
    https://www.androidiani.com/forum/mo...a-stabile.html

a breve la prima MIUI su base ICS...

Baby Droid

Smartphone
    HTC ONE M8

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

La sto provando per ora mi piace.. anche se è diverso dalla sense.. (ovviamente)

Androidiano VIP

Smartphone
    HTC DESIRE HD

Ringraziamenti
    81
    Ringraziato 514 volte in 313 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti sto usando la 1.11.11 volevo chiedervi se a voi funziona il riconoscimento vocale. Io ho provato con google e anche con vlingo ma non reagisce ai comandi vocali. Viene fuori il microfono grande in mezzo allo schermo ma quando parlo non succede niente. Io uso molto questa funzione per la destinazione del navigatore e per dettare qualche messaggio quando sono in auto.
    Qualcuno ha una soluzione
    Grazie.

Inviato dal mio HTC Desire HD usando Tapatalk
    HTC DESIRE HD
    ROM: SP27 ITA - Sense 4.1 + 4.5

TABLET: Acer Iconia A501 - ICS

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    125
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da morali74 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti sto usando la 1.11.11 volevo chiedervi se a voi funziona il riconoscimento vocale. Io ho provato con google e anche con vlingo ma non reagisce ai comandi vocali. Viene fuori il microfono grande in mezzo allo schermo ma quando parlo non succede niente. Io uso molto questa funzione per la destinazione del navigatore e per dettare qualche messaggio quando sono in auto.
    Qualcuno ha una soluzione
    Grazie.

la ricerca vocale funziona perfettamente non è che hai scaricato la ricerca vocale dal market prima della traduzione in italiano?
    comunque prova a disinstallare la ricerca vocale e poi reinstallarla dal market ,se non basta reinstalla la rom da capo seguita dal pack della traduzione

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

io invece ho un paio di domande...
    1)avevo scaricato la 2.3.7a ma la batteria a causa del pack ita non durava per niente,allora l'ho disinstallata e ho messa la 1.11.11 facendo un full wipe ma salvando tutto con il backup della precedente (2.3.7) la batteria ora l'ho calibrata,ma vedo che dura solo un paio d'ore in più...niente di che! :S
    è normale che duri così poco?
    2)poi ho visto che a volte è più scattosa questa della stable,ma mi pare una cosa normale,anche se mi da fastidio,sapete quando si risolverà il problema della stable così la rimetto?
    3)ultima domanda,ho sincronizzato i contatti con facebook (solo per avere le foto ) il problema è che se vado nella cartella messaggi,si vede l'immagine di default e non la foto del contatto che mi manda il messaggio... nelle impostzioni però è spuntato su ON l'opzione che dice di vedere le foto... :S
    aiutino?

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    125
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fedeDHD Visualizza il messaggio
    io invece ho un paio di domande...
    1)avevo scaricato la 2.3.7a ma la batteria a causa del pack ita non durava per niente,allora l'ho disinstallata e ho messa la 1.11.11 facendo un full wipe ma salvando tutto con il backup della precedente (2.3.7) la batteria ora l'ho calibrata,ma vedo che dura solo un paio d'ore in più...niente di che! :S
    è normale che duri così poco?
    2)poi ho visto che a volte è più scattosa questa della stable,ma mi pare una cosa normale,anche se mi da fastidio,sapete quando si risolverà il problema della stable così la rimetto?
    3)ultima domanda,ho sincronizzato i contatti con facebook (solo per avere le foto ) il problema è che se vado nella cartella messaggi,si vede l'immagine di default e non la foto del contatto che mi manda il messaggio... nelle impostzioni però è spuntato su ON l'opzione che dice di vedere le foto... :S
    aiutino?
    1) rispetto a che cosa ti dura solo 2 ore in piu?,l'unica cosa che devi vedere e che risultato hai nel test in standby come da quida nella discussione sul monitoraggio della batteria,
    2)non ho visto nessuna scattosita' il che mi fa pensare che ci possa essere qualcosa che non va in qualche applicazione o processo
    lo dovresti vedere con il monitoraggio del lavoro del processore
    3)non ho ben capito il problema......

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

1) io l'ho testato su 7 ore,e mi è sceso del 6%...ok è ottimo,ma oggi,l'ho tolto dalla carica alle 7 e mi è durato solo fino alle 2 :S mi pare un pò pochino no?
    2) no niente,dopo un pò si è risolto,all'inizio dava un pò di problemi
    3) nel senso che ho unito i contatti di facebook con i numeri che avevo sul telefono...se vado sulla rubrica,vedo le loro foto,ma nei messaggi,di fianco al nome non mi fa vedere la foto di facebook,ma l'immagine di default...cosa che prima non accadeva con la stable,perchè le foto di chi mi mandava i messaggi le vedevo anche nella cartella messaggi... non so se mi sono spiegato... :S

Androidiano VIP

Smartphone
    HTC DESIRE HD

Ringraziamenti
    81
    Ringraziato 514 volte in 313 Posts
    Predefinito

Linux come kernek cosa consigli per la Miui ? Quello stock va bene ? Poi volevo un chiarimento sul rilasciato. Io ho messo quello della mia radio ma a quel punto non funzionava più la linea telefonica ma solo wifi e BT. Ho dovuto reinstallare per tornare tutto attivo.
    Bisogna adeguare la radio al film della miui ?

HTC DESIRE HD
    ROM: SP27 ITA - Sense 4.1 + 4.5

TABLET: Acer Iconia A501 - ICS

Androidiani Power User L'avatar di cesco

Smartphone
    TYTN2,desire,desireHD, oneX

Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 1,346 volte in 724 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da morali74 Visualizza il messaggio
    Linux come kernek cosa consigli per la Miui ? Quello stock va bene ? Poi volevo un chiarimento sul rilasciato. Io ho messo quello della mia radio ma a quel punto non funzionava più la linea telefonica ma solo wifi e BT. Ho dovuto reinstallare per tornare tutto attivo.
    Bisogna adeguare la radio al film della miui ?

come kernel potresti provare il lordomodUE, non e' affatto male come kernel aosp!
    per il ril, sulle rom aosp non serve, se lo flashi ti ritrovi appunto senza la connessione 3g funzionante! il ril e' per le rom sense!
    Follow me on:
    <!-- Place this tag where you want the widget to render. -->
    <div class="g-person" data-width="180" data-href="//plus.google.com/113012341277613226011" data-theme="dark" data-rel="author"></div>

<!-- Place this tag after the last widget tag. -->
    <script type="text/javascript">
    window.___gcfg = {lang: 'it'};

(function() {
    var po = document.createElement('script'); po.type = 'text/javascript'; po.async = true;
    po.src = 'https://apis.google.com/js/plusone.js';
    var s = document.getElementsByTagName('script')[0]; s.parentNode.insertBefore(po, s);
    })();
    </script>
    <br>
    <a class="twitter-timeline" href="https://twitter.com/xcesco89" data-widget-id="398762031488040960">Tweets di @xcesco89</a>
    <script>!function(d,s,id){var js,fjs=d.getElementsByTagName(s)[0],p=/^http:/.test(d.location)?'http':'https';if(!d.getElementB yId(id)){js=d.createElement(s);js.id=id;js.src=p+" ://platform.twitter.com/widgets.js";fjs.parentNode.insertBefore(js,fjs);}} (document,"script","twitter-wjs");</script>
    Androidiani app
    Estensione Androidiani per Google Chrome

Pagina 140 di 168 primaprima ... 4090130138139140141142150 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio