Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da leorogue85
E per il language pack come si fa? È compreso?
Inviato dal mio Desire HD usando
Androidiani App
Good! Allora magari poi la provo, voglio vedere la batteria come si comporta. Ormai sia con ArHD che con la runny sono costretto a dargli la spintarella a metà giornata....
Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
cesco89
ma devo scaricare anche le cartelle archive e misc o solo lo zip???
-
Quote:
fabiopesca
ma devo scaricare anche le cartelle archive e misc o solo lo zip???
altre cartelle di cosa??? O_O
la rom e' solo uno zip, poi dovrai scaricare il lang pack ita da nexus lab, mentre l'altra e' solo un APK! O_O
-
Ragazzi, avete presente l'animazione che c'è quando spengo il display(premendo una volta il tasto di spegnimento) in questa ROM? se io la volessi su un'altra, si può fare? se si come?
Questa ROM la consigliate? come performance e durata batteria com'è? l'interfaccia Sense è stata tolta(purtroppo non mi trovo molto bene...)?
-
Quote:
Originariamente inviato da cesco89
Ciao ragazzi .. io ho tenuto ls Miii parecchio ma poi ha iniziato ad installarsi e alla fine sin passato alla Runny con ottimi risultati.
Ho ancora voglia di provarla, ho flashato la 1.11.11 ma ho un paio di domande :
1-non riesco a collegare i contatti (google-FB-Skype ecc)
2-devo scaricare una applicazione per il meteo visto che in stock non l'ho vista ?
3-Dolby oppure beats qui si possono avere ?
Thanks !!
Inviato dal mio HTC Desire HD usando Androidiani App
-
Ma dite che se metto l' app musicale della sense al posto dell' app musicale della miui non faccio danni?
-
Quote:
leorogue85
Ma dite che se metto l' app musicale della sense al posto dell' app musicale della miui non faccio danni?
Androidiani App
non fai danni, ma di sicuro non funzionera' perche' manceranno i file e le librerie della sense! roftl
l'app musica della MIUI comunque non e' malvagia, e' fatta anche bene! alla miui manca ancora qualcosa per essere al livello della sense, l'integrazione con i social network, i player da migliorare un po (magari aggiungendo il controllo volume), insomma, come usabilita' e' ottima, c'e' ancora qualche cavolata da migliorare ma gia' cosi' funziona benissimo! :D
-
Quote:
non fai danni, ma di sicuro non funzionera' perche' manceranno i file e le librerie della sense! roftl
l'app musica della MIUI comunque non e' malvagia, e' fatta anche bene! alla miui manca ancora qualcosa per essere al livello della sense, l'integrazione con i social network, i player da migliorare un po (magari aggiungendo il controllo volume), insomma, come usabilita' e' ottima, c'e' ancora qualche cavolata da migliorare ma gia' cosi' funziona benissimo! :D
Si infatti. Ma purtroppo non ci posso fare niente, la Sense è come una bella donna, per quanto posso cercare alternative, alla fine torno sempre da lei! :D la MIUI è ottima veramente, ma completezza della Sense è ancora inarrivabile, è troppo un valore aggiunto per HTC!
-
Quote:
leorogue85
Si infatti. Ma purtroppo non ci posso fare niente, la Sense è come una bella donna, per quanto posso cercare alternative, alla fine torno sempre da lei! :D la MIUI è ottima veramente, ma completezza della Sense è ancora inarrivabile, è troppo un valore aggiunto per HTC!
Androidiani App
come non quotarti!
la sense e' ottima, se non la migliore interfaccia mai creata per terminali android! ha il solo difetto di essere pesantissima per il sistema!
ogni tanto io prendo e cambio rom, mettendone una leggera, o cyano o miui e le tengo per qualche settimana! ho bisogno di leggerezza e di rifarmi un po gli occhi, la sense per quanto bella sia ogni tanto mi stanca! :D
-
Quote:
Quote:
Originariamente inviato da leorogue85
Androidiani App
come non quotarti!
la sense e' ottima, se non la migliore interfaccia mai creata per terminali android! ha il solo difetto di essere pesantissima per il sistema!
ogni tanto io prendo e cambio rom, mettendone una leggera, o cyano o miui e le tengo per qualche settimana! ho bisogno di leggerezza e di rifarmi un po gli occhi, la sense per quanto bella sia ogni tanto mi stanca! :D
Mah sai Cesco, io avevo un Wildfire, secondo me lì si sente la Sense (e comunque anche li il caro Joker ha fatto miracoli :D )...su un cellulare come il DHD non ho mai accusato un calo di prestazioni con la Sense!