Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
paxanto
Allora vai su super user apri il menu con il tasto touch e abilita la voce
Inviato dal mio HTC Desire HD usando
Androidiani App
Non va, ho provato ad abilitare tutto ma non funziona... aiuto! E neanche il wi fi funziona ....
-
Quote:
desmomax73
Non va, ho provato ad abilitare tutto ma non funziona... aiuto!
stai sbagliando qualcosa, evidentemente hai negato root durante l'installazione iniziale
se apri superuser in fondo c'è un pulsante "gestione autorizzazioni" deve essere su ON
il wifi comunque non c'entra col root se non funziona il problema è un'altro e non è la rom
-
Quote:
desmomax73
Non va, ho provato ad abilitare tutto ma non funziona... aiuto! E neanche il wi fi funziona ....
hai per caso messo il kernel con BFS?
-
Quote:
Sinir696
hai per caso messo il kernel con BFS?
il kernel con bfs anche quello non da' problemi ,Ho installato la RD che lo monta di default (lordmod 8.5 bfs)
e non ci sono problemi di nessun genere finora....
-
Quote:
linux33it
il kernel con bfs anche quello non da' problemi ,Ho installato la RD che lo monta di default (lordmod 8.5 bfs)
e non ci sono problemi di nessun genere finora....
boh perchè io quando avevo la miui e mettevo il kernel di lordmod con BFS dava non pochi problemi tra i quali il fatto che il wifi dava errore!
-
No non ho installato nessun kernel... faccio di nuovo un istallazione pulita con format della sd?
-
Quote:
Sinir696
boh perchè io quando avevo la miui e mettevo il kernel di lordmod con BFS dava non pochi problemi tra i quali il fatto che il wifi dava errore!
è vero, ma si parla di diverse versioni fa'.....abesso bisogna solo avere l'accortezza, se si flascha il lordmod dopo ,di cancellare il file segnalato qualuque versione si usi
-
Quote:
desmomax73
No non ho installato nessun kernel... faccio di nuovo un istallazione pulita con format della sd?
il format della sd non serve se lo hai fatto da poco.
-
Come posso risolvere? Installazione da capo? Qualche accorgimento particolare? Finora ho installato solo rom Sense
-
Quote:
desmomax73
Come posso risolvere? Installazione da capo? Qualche accorgimento particolare? Finora ho installato solo rom Sense
hai fatto gli erase da fastboot con fastboot commander?