Visualizzazione stampabile
-
Questa mattina ho attaccato il 3G per un'oretta e la batteria è scesa in pochissimo tempo...dite che devo ricalibrare la batteria? Perché prima anche con il 3G acceso non si scaricava in cosi poco tempo... datemi voi qualche consiglio ;-)
Ah per le foto dei contatti ho risolto con syncmypix, ottima app!!!!
Inviato dal mio HTC Desire HD usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
step9024
Questa mattina ho attaccato il 3G per un'oretta e la batteria è scesa in pochissimo tempo...dite che devo ricalibrare la batteria? Perché prima anche con il 3G acceso non si scaricava in cosi poco tempo... datemi voi qualche consiglio ;-)
Inviato dal mio HTC Desire HD usando
Androidiani App
dipende cosa intendi per "scesa in pochissimo tempo"
io ho sempre tutto attivato,quindi,quando non sono sotto copertura wifi commuta in automatico su 3G e viceversa
è normale che in 3G consumi un po piu
piuttosto non farti condizionare dalle misurazioni, vedi invece quanto ti dura realmente senza badare al risparmio....
-
Quote:
Originariamente inviato da linux33it
Quote:
Originariamente inviato da step9024
Inviato dal mio HTC Desire HD usando
Androidiani App
dipende cosa intendi per "scesa in pochissimo tempo"
io ho sempre tutto attivato,quindi,quando non sono sotto copertura wifi commuta in automatico su 3G e viceversa
è normale che in 3G consumi un po piu
piuttosto non farti condizionare dalle misurazioni, vedi invece quanto ti dura realmente senza badare al risparmio....
Praticamente in quell'ora è scesa dal 95% al 20% circa.... magari proveró a fare una prova più approfondita.... pero credo che i consumi siano aumentati! Ma magari basta una semplice ricalibrazione e va a posto....non saprei!
Inviato dal mio HTC Desire HD usando [URL=http://il-bu.ch/androidianiapp]Androidiani App
-
Quote:
step9024
Praticamente in quell'ora è scesa dal 95% al 20% circa.... magari proveró a fare una prova più approfondita.... pero credo che i consumi siano aumentati! Ma magari basta una semplice ricalibrazione e va a posto....non saprei!
Inviato dal mio HTC Desire HD usando [URL=http://il-bu.ch/androidianiapp]Androidiani App
male non gli fa ,ma controlla anche nelle statistiche a cosa è dovuto il consumo
-
Quote:
Originariamente inviato da linux33it
Quote:
Originariamente inviato da step9024
male non gli fa ,ma controlla anche nelle statistiche a cosa è dovuto il consumo
Il display segnava 68%! E ho gia tolto alcune cose che facevano consumare! Ora è sceso al 46% :-) ma è ancora troppo secondo me :-/
Inviato dal mio HTC Desire HD usando Androidiani App
-
Effettivamente il consumo della batteria non è il forte della MIUI...
Anche io rispetto alla Sense noto un consumo molto più marcato quando il cell non è in stand by... Anche con calibrazione, undervolt e qualche tweek per il risparmio della batteria... Però l'utilizzo di questa MIUI è veramente piacevole! ;)
-
Quote:
linux33it
hai abbandonato la sense ? XD
-
Quote:
framir
Effettivamente il consumo della batteria non è il forte della MIUI...
Anche io rispetto alla Sense noto un consumo molto più marcato quando il cell non è in stand by... Anche con calibrazione, undervolt e qualche tweek per il risparmio della batteria... Però l'utilizzo di questa MIUI è veramente piacevole! ;)
forse ci sono troppe animazioni, troppi effetti, troppe belle cose piacevoli agli occhi ma che con la batteria non vanno molto d'accordo..
Se solo avessi la conferma che una batteria più potente sia la soluzione(anche solo in parte), ne comprerei una...sulla baia ce ne sono una marea... però non è nemmeno la soluzione "giusta"..
Per quanto riguarda la radio o il kernel, posso fare qualcosa? ce ne sono di specifici per questa ROM o due qualsiasi(conosciuti) vanno bene?
[EDIT] Ho visto che in prima pagina c'è il Kernel "LordMod", mi consigliate di metterlo?
Andando nel link XDA c'è questa parte:
Quote:
Download section:
Cyanogen kernels: CFS , CFS 2WCR , BFS , BFS 2WCR
MIUI kernels: Download normal version, open zip (do not extract), delete libsqlite.so file from system/lib folder, close zip and flash
CallRecorder 1.0.27 alpha5 for download here
Se io volessi mettere:
Quote:
CFS SBC=Versione base +SDC (potenzia/ottimizza la carica della batteria limitando i cali improvvisi dopo il distacco dal carcabatteria)
come devo fare? cioè, non c'è il kernel "CFS SBC", quindi non mi è chiaro cosa dovrei scaricare esattamente!
[EDIT] Fino ad ora, dalle 7:30(orario in cui ho scollegato il telefono dalla presa della corrente) di questa mattina, restando in standby e mandando qualche messaggio ogni tanto, la batteria è al 69%......cosa dite?
-
Quote:
Suhel
hai abbandonato la sense ? XD
abbandonato non direi,mi sto solo godendo gli enormi progressi di questo progetto
che è anche il primo ad aver gia' adottato ICS...
https://www.androidiani.com/forum/mo...da-galnet.html
-
Quote:
linux33it
linux ma quindi, da quello che ho capito, la galnet dobbiamo sorbircela tutta in inglese, niente pack italiano?
va beh che io me la cavo con l'inglese comunque, ma dopo un po diventa palloso! roftl