Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
tuxino
Sto scaricando la rom
P.S. sarà mica colpa di questo S-ON ?
molto probabilmente si,evedentemente non basta il bootloader sbloccato ma serve anche radio OFF come è sempre servito
c'è anche un'altro utente nelle tue condizioni....
riesci intanto a provare se quando sei fermo sulla schermata HTC ti funzinano i comandi
apri una finesta dos dall'sdk e prova a dare adb devices
-
con la miui già installata o con la nuova?
In ogni caso è possibile ritornare alla rom ufficiale se non caviamo il ragno dal buco?
-
Quote:
tuxino
con la miui già installata o con la nuova?
In ogni caso è possibile ritornare alla rom ufficiale se non caviamo il ragno dal buco?
prima di fare qualsiasi cosa bisogna capire
puoi afrlo anche con miui
-
mmmmmmmmm con la rom sense è partito..... ora che faccio?
-
Quote:
tuxino
mmmmmmmmm con la rom sense è partito..... ora che faccio?
fallo partire che facciamo un po di controlli non interrompere niente e finisci la configurazione
-
Ok partito , configurato e perfettamente funzionante. Ma questa rom ha gia il root ?
P.S. è andata bene rotfl
-
Quote:
tuxino
Ok partito , configurato e perfettamente funzionante. Ma questa rom ha gia il root ?
P.S. è andata bene rotfl
certo che ha root adesso torna in recovery e fai un backup della rom che hai adesso
questo ti mette al sicuro per altre prove che vorrai fare con altre rom,se non parte basta che ripristini il backup e torni normale
-
Ok . Allora adesso che ho root possiamo mettere S-OFF e reinstallare la MIUI correttamente ?
Lo spazio su SD è insufficiente .....
RIsolto con una sd da 8GB
-
Quote:
tuxino
Ok . Allora adesso che ho root possiamo mettere S-OFF e reinstallare la MIUI correttamente ?
Lo spazio su SD è insufficiente .....
prima di fare qualsiasi cosa farei un backup e poi riproverei a installare la miui riscaricandola da qui pero'
poi per S-OFF aspettrei un attimo per capire meglio ma se proprio non vuoi aspettrae
basta applivcare il punto 3 e4 di questa guida
https://www.androidiani.com/forum/mo...08-2011-a.html
-
Il backup l'ho effettuato.
Quindi mi conviene aspettare , di conseguenza attualmente non mi è possibile installare nessun'altra rom?