come no anzi devi provare subito a reinstallare al miui
ma come ti ho detto la riscarichi da qui e flaschi solo al rom senza il pack della lingua
facendo sempre prima il wipe data factory reset
se parte il pack italiano si mette dopo
Visualizzazione stampabile
E tento l'S-OFF ? o senza ? perche senza ho provato e non sunziona lo stesso.... anche senza lingua italiana
come ti ho detto dipende da te
io non avrei dubbi sul fare il punto 3 e i punto 4 che sicuramente è la cosa migliore sotto tutti i punti di vista
ma non siccome il rischio seppur minimo lo devi correre tu e bene che lo decidi autonomanente
magari prima farei il 3 e riproverei a installare
l'importante e che fai prima il 3 e poi il 4 e non viceversa
Ho un po paura perchè la guida dice espressamente che vale solo per la versione 2.50. Avendo la 3.12.405.1 non vorrei fare casini.
non è praticabile gia provato
il bootloder blocca tutte le operazioni
quindi per avere lo sblocco completo bisogna usare la procedura di sblocco completa
https://www.androidiani.com/forum/mo...tml#post696381
Già ma il bello è che quella guida cita espressamente " Questo tool non va usato assolutamente se il dispositivo è gia rootato "
Io ho il root e non ho più la stock rom con la recovery normale....... quindi un downgrade sarebbe un tentativo da brividi :)
Sono praticamente incappato in un paradosso informatico rotfl
riporto qua,quello che ho scritto in un 3d in cui non ho avuto una risposta molto chiara sul da farsi...spero che qui,qualcuno lo possa fare! :D
allora ho un problema con la batteria dopo aver installato la 2.1.6...anche a voi si è riscontrato questo problema? :S
la batteria non dura niente da quando ho installato questa rom...
Premetto che ho avuto questo problema,quando ho installato la 2.3.7a stable ,e mi hanno detto che era per colpa del pac ita...allora sono passato alla runny...
ora che però la runny mi ha stancato,per,a volte lentezza oltre alla poca personalizzazione ho voluto tornare alla MIUI di cui tutti ora parlano bene... Quindi,ho installato proprio ieri la 2.1.6 di settimana scorsa,ma la batteria,anche dopo averla calibrata,scende inesorabilmente...sia quando è in stand bye sia quando lo utilizzo (ovviamente quando lo utilizzo scende molto di più ahah )... tornando a noi...non ne ho fatto un utilizzo intenso quest'oggi,però ho notato che ogni dieci minuti,se non 5 addirittura,la batteria scendeva di un grado (o percentuale)...
a questo punto,mi conviene installare la nuova 2.13.6 però senza fare un full wipe ,ma installandola solo come un aggiornamento...oppure full wipe ,o ancora è meglio cambiare rom ? può darsi che sia ancora un problema del pac ita!?
grazie per l'aiuto/consigli...
ciao, anche io ho messo la 2.1.6... ma devo dire che la durata della batteria è ottima..... dalle 9.30 ad ora sono al 66%...... l'unica modifica che ho apportato alla rom originale è il kernel che l'ho sostituito con LorDmod 8.2 BFS..... è da un po che lo uso ed è ottimo... so che è uscito l'8.6 ma non l'ho ancora provato.... prova con quello e vedi se trovi differenze....
Aggiornamento 2.1.20
http://dl.miui.cz/miuiandroid_DHD-2.1.20.zip
traduzione italiana
http://www.4shared.com/zip/Bpsxi0ZX/2120.html?