Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
linux33it
Ragazzi io ho installato queta rom il suo relativo pacchetto tradotto.Ho notato che il calendario no va come dovrebbe,cioè inserisco apuntmenti ,ma non mi avverte quando dovrebbe.Acnhe i contatti non vede quelli di facebook,cioè li vede manon li colllega.Premetto che ho messo il nuovo kernel lordmodUEv8.6-BFS,potrebbe essere lui la causa??
-
Quote:
wexus
Ragazzi io ho installato queta rom il suo relativo pacchetto tradotto.Ho notato che il calendario no va come dovrebbe,cioè inserisco apuntmenti ,ma non mi avverte quando dovrebbe.Acnhe i contatti non vede quelli di facebook,cioè li vede manon li colllega.Premetto che ho messo il nuovo kernel lordmodUEv8.6-BFS,potrebbe essere lui la causa??
Mi rispondo x metà.Ho riflashato la rom pulita con kernel originale e senza pacchetto tradotto,stesso problema,idem con la traduzione.Rimesso versione precedente.....Meno male che era stabile.......
-
Quote:
wexus
Mi rispondo x metà.Ho riflashato la rom pulita con kernel originale e senza pacchetto tradotto,stesso problema,idem con la traduzione.Rimesso versione precedente.....Meno male che era stabile.......
a parte il fatto che quella è la weecky e non la "stabile" che è 237a
comunque la rom in questione non ha nessuno dei problemi che hai citato e lo so per certo visto che la sto' usando
quindi evidentemente sbagli qualcosa.....
-
Ciao Linux mi puoi aiutare ci sto uscendo pazzo. Sono ore che formatto e riflasho. Non capisco xché il calendario non funzioni, eppure prima di flasharla ero tutto ok. Mi sorge un dubbio, spero di non formattare anche la se...
PS:mi potresti libiate la stabile?? Grazie.
Inviato dal mio HTC Desire HD usando Tapatalk
-
Ho formattato la microsd,ne ho messa un'altra formattata,ma nulla il problema del calendario persiste non mi funziona,c.......o.Qualcuno mi puo' aiutare,dato che uso tantissimo il calendario,e senza questo mi toccherà cambiare totalmente rom.In piu' ho messo la stabile che diceva linux ma nulla anche questa mi fa lo stesso ciocco,non capisco cosa possa essere successo.
-
Quote:
wexus
Ho formattato la microsd,ne ho messa un'altra formattata,ma nulla il problema del calendario persiste non mi funziona,c.......o.Qualcuno mi puo' aiutare,dato che uso tantissimo il calendario,e senza questo mi toccherà cambiare totalmente rom.In piu' ho messo la stabile che diceva linux ma nulla anche questa mi fa lo stesso ciocco,non capisco cosa possa essere successo.
cosa vuol dire che non ti avverte quando dovrebbe ?? quando imposti una data con un orario lui ti avverte un po' di tempo prima sia con una suoneria se è attivata ,sia con l'icona sulla barra ,quindi non so perchè non ti funziona dato che queste impostazioni sono praticamente di default
-
Questo lo so,ma sono riuscito a risolvere,non capisco il perchè,ma ho dovuto rimettere la clockworkmod .non mi chiedere il perchè ,ma una volta reinstallata è andato tutto ok.
PS: per chi volesse avere la possibilità di caricare il telefono da spento senza che vada in recovery,dovete installare l'ultima clockworkmod ...:p
-
Quote:
wexus
Questo lo so,ma sono riuscito a risolvere,non capisco il perchè,ma ho dovuto rimettere la clockworkmod .non mi chiedere il perchè ,ma una volta reinstallata è andato tutto ok.
PS: per chi volesse avere la possibilità di caricare il telefono da spento senza che vada in recovery,dovete installare l'ultima clockworkmod ...:p
non so di quale recovery parli ma quella consigliata per tanti motivi e per non avere problemi con nessuna rom o patch è questa
https://www.androidiani.com/forum/mo...ext-touch.html
-
Ragazzi cosa mi consigliate tra la miui stabile e la dev?
Inviato dal mio HTC Desire HD usando Androidiani App
-
Le ho messe tutte e 2 usate pochissimo ma non ho notato differenze ...
Inviato dal mio HTC Desire HD usando Androidiani App