Salve, io sono appena passato dalla ROM in firma all'ultima versione MIUI presa direttamente da xda (
[ROM][MIUI][4.0.3] hylz MIUI v4 2.2.10 RC5 | 12/02/2012 | Multilanguage - xda-developers) ho riscontrato alcuni problemi tra cui:
- al primo avvio, i tasti fisici che dovrebbero essere illuminati solo quando lo screen è in funzione, rimanevano accesi anche quando questo veniva bloccato. ho provato dunque a riavviare e Puff, ora non sono mai accesi.
-con il programma FullscreenCallerID in funzione, se per caso ci arriva un messaggio o una chiamata e non guardiamo subito il telefono, ovviamente dopo qualche secondo lo schermo torna in blocco e in caso provassimo a sbloccarlo con il tasto di accensione questo farà un flash e si spegnerà nuovamente. Unico modo per sbloccarlo è tener premuto il tasto di avvio e nel frattempo sbloccare il programma FCID con l'apposito tasto.
premetto che questa nuova ROM la sto provando da ieri sera e ancora ci capisco poco venendo dalla RevoHD, ma mi sembra decisamente funzionale e pratica, se non fosse poi per i vari BUG e la traduzione a metà, credo sarebbe la mia ROM ideale, ma non mi sbilancio molto e aggiornerò su eventuali nuove impressioni.
p.s. se qualcuno avesse notizie per questi 2 problemi sarebbero gradite risposte :)