si infatti è tutto in italiano...
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviato da BloodHero
Hai fatto correttamente tutti i wipe e i format?
Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App
questa rom è una rom beta ICS dalla quale non va' pretesa stabilita',non essendo una versione ufficiale miui non esiste nessun supporto per tutti quei problemi di instabilita' che presenta
ma quello che piu conta è che in questa disciussione sei OT,qui si parla solo dei rilasci ufficiali MIUI che sono ancora ginger 2.3.7 e sono le uniche miui stabili e funzionanti a 360 gradi
se vuoi puoi aprire una nuova discussione sulla rom di cui parli oppure esiste gia' una discussione sulle MIUI ICS ed è qui:
https://www.androidiani.com/forum/mo...d-kernell.html
Salve ragazzi volevo chiedervi un "miracolo" perchè sono disperato :'(
Ho lasciato da poichi giorni la sense perchè testare la miui e ne sono rimasto soddisfatto tranne che per lqa parte audio.
Il Player audio miui insieme a 6€ spesi a poweramp , player pro e winamp (gratis) sono veramente indecenti :( Configurando accuratamente equalizzatore in mille salse con SRS , Dolby & Non riescono a far storcere un impianto BOSE con tanto di Sub.......
Sapreste indicarmi un player decente da acquistare ma decente davero? il player sense andava una bomba specie se attivavo beats audio saturavo tutto il volume di una radio Sony 50wX4.....
saluti
Quote:
Originariamente inviato da tuxino
Qualche giorno fa, ho postato una guida su come attivare gli effetto SRS e Dolby sulla rom no-Sense, perché non dai un occhiata? Magari trovi l' effetto che ti serve... E thanksami se ti sono stato utile :D
Quote:
Originariamente inviato da Aenima
È una licenza poetica!!
mi serve passare la connessione da pc a telefono perchè non ho un wi-fi...ma una chiavetta internet,e siccome ho finito i Mb gratis offerti dalla vodafone,devo trovare un altro modo per connettere il telefono a internet,perchè ormi sono due settimane che non ci vado più;e devo aggiornare applicazioni,account e altro...con la sense,si poteva fare,ora con questa ROM il tethering è solo al contrario,ossia da smartphone a pc... :S
Qualcuno sa dirmi come fare,o se esiste un' applicazione apposta...che però non potrei scaricare da smartphone! D: (quindi se mi potete dare l'Apk...)