Quote:
Originariamente inviato da Aenima
Perché non metri il link del post?? Te ne sarei grato, dato che ho fatto la ricerca ma nulla ..
Inviato dal mio HTC Desire HD usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviato da Aenima
Perché non metri il link del post?? Te ne sarei grato, dato che ho fatto la ricerca ma nulla ..
Ragazzi ma come si fa a modificare un post con sta cavolo di applicazione mobile.....
ciao ragazzi ho provato la miui e ne sono stato positivamente impressionato,mi piace moltissimo ma ho un fastidioso problema,ad ogni riavvio mi da due messaggi di errore,uno in cui mi crasha la tastiera che uso normalmente (la HTC ime) e subito dopo mi dice se voglio copiare un po di roba sulla sd in modo da liberare spazio...io qualunque cosa gli rispondo,ad ogni riavvio me lo ripete...e anche quando attacco il cell al pc come archivio di massa....perche??
Quote:
Originariamente inviato da vincenzo90
Provato un wipe dalvik?
Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App
l'ho fatto quando la ho installata...comunque se credi posso servire lo rifaccio.
Quote:
Originariamente inviato da leorogue85
Grazie x il link, ma spiega solo x srs e min x il dolby..,..
Quote:
Originariamente inviato da wexus
Ci sono tutti gli effetti, se noti nello screen dell' emulatore, ci sono un sacco di effetti ;)
Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App
ciao a tutti, domanda semplice: si possono impostare le notifiche push sul client mail della miui?
Salve, io per ora ho installato la MIUI stabile (2.3.7) se non vado errato.
Non ho ancora flashato il kernel di LordMod, voi cosa ne pensate? migliora le prestazioni della batteria?