Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
zzzg
Funziona perfettamente come sulle altre rom,a te da problemi?
Ps:scusa se ti ho un po scopiazzato
giacchè ti ci trovi.....mi dai qualche dritta sui nomi dei temi e icone che hai usato in questi screenshot? ma le icone della batteria non ci sono?o_O
-
1 allegato(i)
Quote:
ilbi
giacchè ti ci trovi.....mi dai qualche dritta sui nomi dei temi e icone che hai usato in questi screenshot? ma le icone della batteria non ci sono?o_O
Il tema ha il titolo in cinese comunque ti allego un screen,devi andare su temi>online e scaricare quello che si presenta come nello screen,le icone seguono il tema,la batteria non c'è,come puoi vedere io ho messo gauge battery widget,l'orologio si chiama weather&clock lo trovi nel market
-
Quote:
zzzg
Ora che me lo fai notare anch'io ho questa impressione
Edit:anche la fotocamera non è precisamente una Nikon.....
a me succede il contrario ; il wifi non è mai andato meglio soprattuttto
come "tenuta" e raggio di azione,va detto che la rey è modificata rispetto alla
normale pero' io non ho notato grandi differenze fra le due
va anche tenuto presente che la rom è stata "ottimizzata" per la radio
26.09.04.11_M2 forse anche questo qualcosa incide....
-
Salve, sono molto soddisfatta ora della rom;), vorrei solo sapere come si può ripetere lo stesso widget su più pagine....ad esempio vorrei avere lo screen off su più pagine. E' possibile?:*
-
solo a me la rey è meno fluida della normale e sopratutto ha dei blocchi improvvisi (sopratutto in internet con ogni browser)?
-
Quote:
linux33it
a me succede il contrario ; il wifi non è mai andato meglio soprattuttto
come "tenuta" e raggio di azione,va detto che la rey è modificata rispetto alla
normale pero' io non ho notato grandi differenze fra le due
va anche tenuto presente che la rom è stata "ottimizzata" per la radio
26.09.04.11_M2 forse anche questo qualcosa incide....
Si secondo me è proprio questo...perché con le sense il wifi è grandioso..poco male perché non sganciato mai, ho solo meno potenza segnale...direi un 18/20% in meno...ma dove non staccava prima non stacca nemmeno ora...idem con la hydrogen cyano...stessa portata ma meno intensità di segnale...per il resto mi pare sia ok ..
Inviato dal mio Desire HD usando Tapatalk
-
Quote:
Alle
solo a me la rey è meno fluida della normale e sopratutto ha dei blocchi improvvisi (sopratutto in internet con ogni browser)?
guarda io avevo dei problemi del genere con la RCmix ho risolto facendo il backup delle cartelle personali (immagini, musci etc) e formattando la SD.... dopo mi è andato tutto liscio liscio...
PS: wipe e format falli manuali come il video in prima pagina e non con lo zip !
-
Quote:
ilbi
Salve, sono molto soddisfatta ora della rom;), vorrei solo sapere come si può ripetere lo stesso widget su più pagine....ad esempio vorrei avere lo screen off su più pagine. E' possibile?:*
non so bene cosa sia lo sreen off ma se è un widget lo puoi mettere
su tutte le pagine che vuoi è ovvio che se la pagina è piena devi fargli posto.......
-
Quote:
Suhel
guarda io avevo dei problemi del genere con la RCmix ho risolto facendo il backup delle cartelle personali (immagini, musci etc) e formattando la SD.... dopo mi è andato tutto liscio liscio...
PS: wipe e format falli manuali come il video in prima pagina e non con lo zip !
Quoto;è assolutamente cosi:
ho hai problemi con la SD
o con l'istallazione
-
Quote:
linux33it
è assolutamente cosi:
ho hai problemi con la SD
o con l'istallazione
a proposito della SD dopo avere fatto tutto installati SD Increase e porta il valore a 2048, a me va benissimo !