Visualizzazione stampabile
-
Mi sembra di notare un bel miglioramento. La cosa antipatica è che non è possibili decidere di disattivarlo per sentire la reale differenza. In ogni caso SRS e Dolby sono andati a farsi benedire......
Inviato dal mio HTC Desire HD usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da tuxino
Mi sembra di notare un bel miglioramento. La cosa antipatica è che non è possibili decidere di disattivarlo per sentire la reale differenza. In ogni caso SRS e Dolby sono andati a farsi benedire......
Inviato dal mio HTC Desire HD usando
Androidiani App
Mah, a me il beats proprio non piace, toglie i bassi...
Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
leorogue85
Mah, a me il beats proprio non piace, toglie i bassi...
Inviato dal mio Desire HD usando
Androidiani App
non dipendera' dalle cuffie visto che il kit in origine viene fornito con le cuffie?
-
Dipende proprio dalle cuffie. Collegarlo ad uno stereo o all'autoradio rende le prestazioni promesse
-
Continuo a preferire l' SRS :D
-
perché non conosci le prestazioni di beats. Ti assicuro che con SRS mando in crisi un impianto BOSE a 70% del volume della radio sub compreso! con beats audio saturo tutto il volume perfettamente
-
Quote:
perché non conosci le prestazioni di beats. Ti assicuro che con SRS mando in crisi un impianto BOSE a 70% del volume della radio sub compreso! con beats audio saturo tutto il volume perfettamente
Androidiani App
Probabile, io uso le cuffie base del DHD, che vanno una bomba con l' SRS!
-
Ahahah forse non hai capito. Le cuffie di serie come tutte Lu cuffiette da un pollice non fanno una emerita coppa. Devi usare cuffie belle grosse per sentire la differenza.
-
Quote:
Ahahah forse non hai capito. Le cuffie di serie come tutte Lu cuffiette da un pollice non fanno una emerita coppa. Devi usare cuffie belle grosse per sentire la differenza.
Androidiani App
Lo vedi che c'era la fregatura??? Ahahahahah :D che mica ti ritrovi un paio di cuffioni in più da regalarmi? Ahahahahah :D
-
Ahah ma bastano anche vecchie cuffione anni 90. Io uso delle vecchie GBC ahaha pensa che ho dovuto cambiare il jack che era mono XD. Tuttavia con il jack stereo adesso pompano da dio e sento bassi da favola grazie a beats .