Per i fanatici di MIUI che hanno GNOME 3 sul proprio netbook/laptop/pc Browsing GNOME on deviantART
rotfl
Visualizzazione stampabile
Per i fanatici di MIUI che hanno GNOME 3 sul proprio netbook/laptop/pc Browsing GNOME on deviantART
rotfl
piccola info ai possessori di miui:
il kernel lordmod con scheduler BFS migliora le prestazioni in maniera palese in multitasking.
Inviato dal mio HTC Desire HD usando Androidiani App
ragazzi c'e un modo per rendere piu fluido lo scrolling dei menù della rom,ad esempio le impostazioni? mi sembra molto laggosa rispetto all'interfaccia principale che invece è estremamente fluida,grazie!
a me non risulta nulla del genere. flasha il kernel in questione e dovresti risolvere anche se la miui originale non lagga.......... pensa che ho settato la cpu alla frequenza massima di 788mhz e non vedo un minimo di rallentamenti.........
guarda,io ho installato la 2.3.9 e purtroppo i menù interni non sono fluidi come i menu interni della sense! anche con quel kernel!
2.3.9 è la devel. io uso la stable 2.3.7c........ devel = + bugs ...... lag del menu = bug?
io ho la 2.3.16.. ho notato che se lascio il telefono in carica (cell spento) e lo riaccendo, rimane al 93% o al 99% quindi mi è impossibile fare la calibrazione,mentre a cell acceso arriva a 100, anche se al 93 appare il led verde.. perchè??
ragazzi c'è un modo per abilitare lo scrool dei widget?
Buongiorno a tutti,
in attesa di una ROM ICS stabile, vorrei sostituire l'attuale Runny 4 con una ROMA senza tweaks aggiuntivi, semplice, funzionale, veloce e snella anche senza la Sense. Al momento questa MIUI è la migliore per le mie esigenze?
Grazie