Ciao ragazzi, c'è un modo per installare l'applicazione mail, browser e calendario della sense4(anche senza i relativi widgets) nella MIUI? Io li ho esportati dalla Primo-s 3.1 ma non li legge come pacchetti validi. :(
Visualizzazione stampabile
Ciao ragazzi, c'è un modo per installare l'applicazione mail, browser e calendario della sense4(anche senza i relativi widgets) nella MIUI? Io li ho esportati dalla Primo-s 3.1 ma non li legge come pacchetti validi. :(
Ciao, non puoi mettere le app dalla sense mi dispiace, porova a cercare nel market troverai di sicuro un'alternativa
ho montato l'ultima MIUI dev. che radio mi consigliate di flashare?
Scusate la mia ignoranza sulle Miui ma montando da pochissimo l'ultima versione 2.4.6 con gb 2.3.7 il fatto di non avere i widget di gmail, segnalibri e contatti non sincronizzati con l'account google è dovuto al fatto di non avere flashato le gapps? Quindi non basta scaricarsi dal marke le gapps,
ma bisogna flashare il relativo pacchetto?
Inoltre ho avuto problemi di linea con qualche chiamata, eventualmente potrei cambiare il kernek (adesso ho quello di default 2.6.35.14-cyanogenmod)?
Ultima cosa dove trovo kernel e gapps relativi?
Trovo più fluida questa versione che la rd-miui-ics, oltre al fatto che è compatibile con tutti i temi miui.
E vero che questa sarà l'ultima versione per dhd e non verrà aggiornata a ics?
Vuoi dire che non ci sono widget di gmail, mail e bookmarks? O mancano solo nella mia, scaricata
con miui downloader? I contatti mi sono spiegato male io, quando ne aggiungo 1 nuovo non posso aggiungerlo all'account google, e le app di google le ho dovute scaricare dal market, di default c'era solo gmail, senza relativo widget...
Inviato dal mio HTC Desire HD
[QUOTE=linux33it;1389306]non capisco cosa vuoi dire.... i contatti vengono aggiunti all'account google in automatico senza dover fare niente ...
quali app di google intendi? a me non sembra manchi niente....
anche sui widget di cui parli io no li ho mai visti....
Mai visto il widget di gmail, o dei segnalibri? Ce li ha anche la IceColdSandwich...
Comunque pazienza, sono comodi ma non indispensabili e forse dopo 1 anno e 1/2 di sense sono stato abituato/viziato troppo bene.
Tu sai se questa Miui verrà aggiornata a ics per il dhd?
Inviato dal mio HTC Desire HD