Visualizzazione stampabile
-
Gia c'e la versione ics della miui ecco qua.
[ROM] RD-MIUI-ics 2.4.6 [4.0.4] 6/04/12 - xda-developers
Ho trovato anche questa miui la miui us e da molto che non la provo se c'hai voglia ecco qua
[ROM] MIUI.us 2.4.13 v4 4.0.4 (ICS) 04/13/12 - xda-developers
-
Quote:
Originariamente inviato da
adonis
La rd miui ics 4.0.4 l'ho già provata. Con tutte 'ste versioni sono un pò incasinato. Correggimi se sbaglio: quella originale cinese del team miui, per il dhd è ferma a gb, oggi ho visto che è arrivata alla 2.4.13, tutte le altre che indichi tu + altre che ho visto su xda sono derivate miui ma elaborate da altri dev diciamo...all over the world, giusto?
Comunque vorrei provare la Miui us, che ho visto che è appena stata aggiornata!!!
Inviato dal mio HTC Desire HD
-
miui_us ICS 2.4.13
[ROM][4/13/2012] MIUI.us 4.0.4.2.4.13 ICS
scaricare la rom e la patch per il market,installare prima la rom con full wipe poi di seguito la patch
in questa rom funziona anche la videocamera ,basta scaricare videocam illusion dal market
per localizzarla in italiano installare morelocale2
seguira' traduzione in italiano appena l'avro' realizzata
-
Quote:
linux33it
miui_us ICS 2.4.13
[ROM][4/13/2012] MIUI.us 4.0.4.2.4.13 ICS
scaricare la rom e la patch per il market,installare prima la rom con full wipe poi di seguito la patch
in questa rom funziona anche la videocamera ,basta scaricare videocam illusion dal market
per localizzarla in italiano installare morelocale2
seguira' traduzione in italiano appena l'avro' realizzata
grazie linux! sono appena rientrato dal coconuts... e tu dovresti conoscerlo.. :) domani... anzi tra qualche ora, installo la nuova miui!!
-
La rom MIUI US e una bomba, non ho mai visto una miui muoversi cosi bene, specialmente una ics e strepitosa sono rimasto senza parole, vorrei aprire un thread su questa miui ma non ho molto tempo, magari qualcuno lo apre cosi da stare in contatto con le future relase.
-
Ciao,
dopo lo sblocco(Roottato) riuscito con successo ho installato la Rom MIUI 2.3.7c seguendo la guida al primo post,
tutto ok solo che non so perché non avevo i permessi di root,
allora ho provato a rifare lo sblocco con Ace Advanced Hack Kit ma ad un certo punto si è bloccato rimanendo la schermata con la scritta HTC, ho aspettato circa 30minuti pensado che stesse lavorando ma niente ,ho scollegato tutto e poi quando ho acceso il telefono mi rimaneva sempre la scritta HTC con la schermo bianco,
Poi sono andato in recovery pensando di ripulire tutto e reinstallare la ROM, ma andando in recovery mi spunta una icona del telefono col triangolo rosso,
da li premendo power e vol+ mi da questo errore " E:Can't open /cache/recovery/command "
in su ho delle opzioni tra la quale " apply sdcard_update.zip "
la avvio ma mi dice che non trova il file .
come posso risolvere?
-
Tutto ok sono riuscito a resuscitare il cell. grazie a una guida trovata in rete
vorrei riprovare a istallare la ROM MIUI versione che mi consigliate?
come faccio con i permessi di root ?
-
Quote:
crysdgt
Ciao,
dopo lo sblocco(Roottato) riuscito con successo ho installato la Rom MIUI 2.3.7c seguendo la guida al primo post,
tutto ok solo che non so perché non avevo i permessi di root,
allora ho provato a rifare lo sblocco con Ace Advanced Hack Kit ma ad un certo punto si è bloccato rimanendo la schermata con la scritta HTC, ho aspettato circa 30minuti pensado che stesse lavorando ma niente ,ho scollegato tutto e poi quando ho acceso il telefono mi rimaneva sempre la scritta HTC con la schermo bianco,
Poi sono andato in recovery pensando di ripulire tutto e reinstallare la ROM, ma andando in recovery mi spunta una icona del telefono col triangolo rosso,
da li premendo power e vol+ mi da questo errore " E:Can't open /cache/recovery/command "
in su ho delle opzioni tra la quale " apply sdcard_update.zip "
la avvio ma mi dice che non trova il file .
come posso risolvere?
hai fatto tutto quello che non avresti dovuto MAI fare ,segno che non hai chiaro i fondamentali
e non hai letto bene le guide ,hai addirittura usato la procedura di sblocco sul tuo dispositivo gia' sbloccato
ignorando l'avvertenza che questo non va' mai fatto perchè puo danneggiare irreversibilmente il DHD
se hai installato una rom miui vuol dire che eri a posto altrimenti nessuna rom si installerebbe
i permessi di root sono presenti in tutte le rom nella miui questa opzione va' semplicemente attivata
in ogni caso i permessi di root non hanno niente a che vedere con lo sblocco.....
Quote:
Tutto ok sono riuscito a resuscitare il cell. grazie a una guida trovata in rete
vorrei riprovare a istallare la ROM MIUI versione che mi consigliate?
come faccio con i permessi di root ?
non è assolutamente possibile chiedere aiuto qui avendo usato guide di altri siti ,semplicemente perchè non è possibile risalire allo stato attuale del tuo DHD quindi c'è il rischio di danneggiarlo ,considerati solo molto fortunato se dopo aver fatto quello che hai desritto sopra il tuo DHD si avvia ancora....
leggendo le guide che sono in evidenza c'è spiegato tutto alla lettera sul cosa fare e cosa non fare e soprattutto come fare le cose nel modo giusto seguendo un ordine che permette di capire quello che si fa' evitando ogni possibile danno
-
Hai ragione,
Cerca di capire,da neofita ero cosi entusiasta,
avevo seguito le guide (qui in questo forum)fatte in modo chiaro,
che mi era riuscito tutto al primo colpo,
lo sblocco, istallazione rom Revolution HD 7.0.3 (che tra l'altro va benissimo)
poi volevo provare la MIUI e ho cominciato a seguire la tua guida ed è riuscita benissimo,
istallando la Rom 2.3.7c ma quando mi ero reso conto che non avevo i premessi di root e
leggendo avanti non capivo ho fatto l'unica cosa che non dovevo fare e ho brickato il cell.
Ma prima di cercare aiuto fuori ho cercato aiuto qui ,chiedendolo(magari sbagliando i posti )
e visto che nessuno degli esperti mi rispondeva ho googolato un po e fortunatamente sono riuscito a risolvere.
Ma questo non vuol dire che lascio il forum per un altro anzi spero di continuare qui la mia esperienza con questo bellissimo mondo di Android,sempre che vogliate aiutarmi a crescere.
-
Quote:
crysdgt
Hai ragione,
Cerca di capire,da neofita ero cosi entusiasta,
avevo seguito le guide (qui in questo forum)fatte in modo chiaro,
che mi era riuscito tutto al primo colpo,
lo sblocco, istallazione rom Revolution HD 7.0.3 (che tra l'altro va benissimo)
poi volevo provare la MIUI e ho cominciato a seguire la tua guida ed è riuscita benissimo,
istallando la Rom 2.3.7c ma quando mi ero reso conto che non avevo i premessi di root e
leggendo avanti non capivo ho fatto l'unica cosa che non dovevo fare e ho brickato il cell.
Ma prima di cercare aiuto fuori ho cercato aiuto qui ,chiedendolo(magari sbagliando i posti )
e visto che nessuno degli esperti mi rispondeva ho googolato un po e fortunatamente sono riuscito a risolvere.
Ma questo non vuol dire che lascio il forum per un altro anzi spero di continuare qui la mia esperienza con questo bellissimo mondo di Android,sempre che vogliate aiutarmi a crescere.
come ho detto se si seguono altre guide il problema è che diventa impossibile aiutare ,non è un problema di "concorrenza".....