Visualizzazione stampabile
-
2 allegato(i)
OK acqua passata..:p
Mi piacerebbe riprovare la Rom MIUI, da dove comincio e che versione mi consigli?
posto dei screan della situazione del mio DEV (se si srive cosi)
Allegato 8719Allegato 8720
-
anche a voi nella ultima miui alcune scritte.. non si vedono? es. nel market gli autori delle app..
-
Ciao io ho appena reinstallato la 2.3.7c Stabile dopo che ho dovuto portare in assistenza il Device, non ho notato problemi o differenze rispetto a quando ce l'avevo 2 settimane fa, l'unica cosa che noto e che non mi va proprio giù è il fatto che il Market android è ancora quello vecchio vecchio, e non riesco ad aggiornarlo al play store nemmeno scaricando l'ultima versione in .apk e cercando di installarla con astro. qualcuno sa aiutarmi?
-
Quote:
Originariamente inviato da
BloodHero
Ciao io ho appena reinstallato la 2.3.7c Stabile dopo che ho dovuto portare in assistenza il Device, non ho notato problemi o differenze rispetto a quando ce l'avevo 2 settimane fa, l'unica cosa che noto e che non mi va proprio giù è il fatto che il Market android è ancora quello vecchio vecchio, e non riesco ad aggiornarlo al play store nemmeno scaricando l'ultima versione in .apk e cercando di installarla con astro. qualcuno sa aiutarmi?
il market si aggiorna da solo ,se non lo fa' evidentemente manca l'updater nella rom...comunque puoi installare tranquillamente l'ultima versione
ormai in GB sono tutte da cosiderare stabili,basta che lanci il dowloader miui , scarichi l'ultima versione rom e pack italiano e li installi
non occorre che fai il full wipe basta il wipe delvik..
-
Quindi dici che la 2.4.20 è stabile e non ho problemi aggiornando a quella versione?
Inviato dal mio HTC Desire HD usando Androidiani App
-
Quote:
BloodHero
Quindi dici che la 2.4.20 è stabile e non ho problemi aggiornando a quella versione?
Inviato dal mio HTC Desire HD usando
Androidiani App
Risolto grazie a Cesco89!
-
Quote:
BloodHero
Inviato dal mio HTC Desire HD usando
Androidiani App
Ho installato la 2.4.20, pensavo fosse la versione 4.0 di Android, invece è la 2.3.7. Sul sito miui invece parlava di ICS!!! Come mai?
-
Le ICS non sono per il nostro DHD almeno per ora.
-
Quote:
markusssss
Le ICS non sono per il nostro DHD almeno per ora.
Su xda ho preso la RD-MIUI, ma è solo in inglese, oppure la si può tradurre? L'ho installata ed è davvero bella, ed è ICS.
Inviato dal mio HTC Desire HD con Tapatalk 2
-
Quote:
vincenzo78
Ho installato la 2.4.20, pensavo fosse la versione 4.0 di Android, invece è la 2.3.7. Sul sito miui invece parlava di ICS!!! Come mai?
infatti non sono molto chiari ,le rom sono insieme e non è specificato bene quali siano ICS e quali no ,per il DHD è GB
la traduzione si realizza volendo,partendo da quella per nexus s ,se non puoi farne a meno vediamo di farla