non preoccuparti, ti ringrazio tanto!
Inviato dal mio HTC Desire HD con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Salve a tutti!
Ho notato che miui, quando si riceve una chiamata, spenge e riaccende a intermittenza lo schermo finchè non si risponde: è possibile disabilitare questa cosa? lo fa solo a me?
Grazie!
Provando questa rom, ho trovato questo grosso problema : il volume suoneria non si fa settare da programmi esterni tipo timeriffic e similari? Cè soluzione o bisogna x forza cambiare rom?
Grazie...
Inviato dal mio HTC Desire HD usando Androidiani App
Ciao, io uso "audio manager" e non ho nessun problema.....
Ultima radio consigliata? Io ho su quella da firma, va bene?
Ho installato questa radio: Radio_12.68.60.29_26.16.04.09_M che ha postato l'utente whiperhack su questo forum di XDA. E' una vera bomba, in casa mia ora prende tutto in 3g/H quando invece prima ero solo in E o G. Ottimo il wifi anche. Per il gps ho installato da recovery GPS fix da questo post e va alla grandissima. Per installare si deve rinominare il file .zip solo in PD98IMG.zip, altrimenti non si riesce ad installarlo da fastboot, non lo vede come aggiornamento. Il codice per la prova con MD5 check è: 2a38085c3e3b85dcbf5ac5eb46600f6d.
Direi ottima radio davvero.
Io ho la 2.4.20. La utilizzo da 3 mesi senza alcun bug rilevato. Ho il kernel base il Cyanogenmod-g319b6e2, mi chiedevo se va bene o sarebbe meglio utilizzarne un altro. Grazie