Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Suhel
guarda io avevo dei problemi del genere con la RCmix ho risolto facendo il backup delle cartelle personali (immagini, musci etc) e formattando la SD.... dopo mi è andato tutto liscio liscio...
PS: wipe e format falli manuali come il video in prima pagina e non con lo zip !
Quote:
linux33it
Quoto;è assolutamente cosi:
ho hai problemi con la SD
o con l'istallazione
Quote:
Suhel
a proposito della SD dopo avere fatto tutto installati SD Increase e porta il valore a 2048, a me va benissimo !
infatti ora ho formattato la sd e fatto gli erase da fastboot, sembra andare bene, ora...
PS: i wipe e i format li faccio sempre manuali, però non avevo mai formattato la sd prima d'ora...
-
Quote:
linux33it
non so bene cosa sia lo sreen off ma se è un widget lo puoi mettere
su tutte le pagine che vuoi è ovvio che se la pagina è piena devi fargli posto.......
Veramente è un'app, quella che serve per spegnere il monitor al posto del tasto power, sulla sense premevo sulla home e inserivo, ma qui tra i widget non c'è e non c'è la voce applicazioni se tappo sulla home e premo aggiungi, quindi come dovrei fare?:-[
-
Quote:
ilbi
Veramente è un'app, quella che serve per spegnere il monitor al posto del tasto power, sulla sense premevo sulla home e inserivo, ma qui tra i widget non c'è e non c'è la voce applicazioni se tappo sulla home e premo aggiungi, quindi come dovrei fare?:-[
mi hai dato un idea non so se sia quella che hai usato tu
ma ho trovato pratica questa app inserendola nel launcher principale
cosi da averla sempre a portata di mano....
(l'app è "sreen off and lock" free)
http://img810.imageshack.us/img810/3...eenshotmuy.png
-
Quote:
linux33it
Provata..è ok...io uso lock screen widget e sulla hydrogen lo posso mettere quante volte voglio..
Inviato dal mio Desire HD usando Tapatalk
-
Quote:
linux33it
Sono felice di essere stata utile!
-
Quote:
ilbi
Sono felice di essere stata utile, ma come la metto nel launcher?
basta che ce la trascini, prima al centro e poi la sposti dove vuoi
volendo si puo abbinare anche al tasto cerca.....
-
scusate ma da dove devo scrivere i comandi ADB remount e gli altri??ho collegato il tel in modalita solo carica..
-
Quote:
boatengceccanese
scusate ma da dove devo scrivere i comandi ADB remount e gli altri??ho collegato il tel in modalita solo carica..
Le istruzioni le trovi qui
https://www.androidiani.com/forum/modding-htc-desirehd/36179-adb-fastboot.html
-
Una volta messo il kernel CFS 2WCR dove posso trovare l'app per la registrazione delle chiamate?
p.s. ho letto adesso la prima pagina e c'è scrito che il pack IT-IT andrebbe applicato solo sulla miui originale (o verificare caso per caso). Sulla rey si può applicare o va già bene così com'è?
-
ma la fotocamera della SENSE 3.0 si puo montare qui ?