Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
linux33it
Non puoi usare applicazioni della sense in una AOSP... a meno che non la ricompili
Non so cosa ti sia successo o cosa intendi
ma con i contatti nella miui non ci sono problemi
Praticamente i contatti sono sincronizzati, ma alcuni li ha ricollegati con facebook, altri no.
In quelli non collegati mi segna come note: <HTCData><Facebook>id:xxxxxxxxx/friendofxxxxxxxx</Facebook></HTCData>
Si può fare qualcosa o mi tengo tuto così? ;)
-
Quote:
kappei
Praticamente i contatti sono sincronizzati, ma alcuni li ha ricollegati con facebook, altri no.
In quelli non collegati mi segna come note: <HTCData><Facebook>id:xxxxxxxxx/friendofxxxxxxxx</Facebook></HTCData>
per rimuovere i doppioni c'è la voce apposita premendo menu in contatti
per rimuovere quella stringa strana vai in modifica contato e premi sul - rosso
corrispondente alla striga
-
Quote:
ilbi
Ragazzi mi sono mandata un mms e non avevo mai misurato una celerità così elevata nell'arrivare. Incredibile!
credo che dipenda piu dal tuo provider che dalla rom.....
-
linux ora provo la miui...vediamo un po come va...
-
Ho flashato ieri sera la MIUI 1.7.1 sul mio DHD e va tutto benone a parte qualche bugs noioso che ho riscontrato utilizzando il GPS e per la fotocamera.
Praticamente nel momento in cui si va ad aprire un'app che utilizza gps e rete 3G (come google maps) il gps si mette in funzione (automaticamente se è già attivo) ma fa "crashare" la linea dati che deve essere disattivata e riattivata (scompare proprio il simbolo nella status bar) anche se nelle impostazione lo dà ancora attiva!
Questo succede solo la prima volta che fai partire il gps ... poi funziona tutto normalmente finchè non spegni/riavvii il terminale.
Per la fotocamera, invece, se metto la risoluzione a 720p per i video lo schermo si riempie di righe orizzontali verdi.. il video però lo fa bene!
Ps. Prima di flashare ho fatto un full wipe quindi non credo sia un problema di flashata andata storta.
PPS. come kernel utilizzo l'ultimo (di ieri) di LordMod ...la versione CFS come consigliata sul 3d ufficiale.
-
Quote:
kappei
si me l'ha sempre fatto anche in passato. c'è da levarlo uno ad uno (controlla se magari quella voce la trovi pure sui contatti google, così almeno la cancelli da pc).
nessuno mi ha risposto però: le foto dei contatti importate da facebook sono sempre a bassa risoluzione?
-
Quote:
mungello860
allora installa la rey
installa le gapp(opzionale ma io lo farei)
installa il pack italiano
riavvio e configurazione iniziale
se noti incongruenze fai un'altrol wipe delvick
installa il kernel CFS 2WCR SBC da rom manager con wipe delvik selezionato
non usre no frill o simili ma lascia di default
il resto come ti pare...
-
Quote:
Raffa83
Ho flashato ieri sera la MIUI 1.7.1 sul mio DHD e va tutto benone a parte qualche bugs noioso che ho riscontrato utilizzando il GPS e per la fotocamera.
Praticamente nel momento in cui si va ad aprire un'app che utilizza gps e rete 3G (come google maps) il gps si mette in funzione (automaticamente se è già attivo) ma fa "crashare" la linea dati che deve essere disattivata e riattivata (scompare proprio il simbolo nella status bar) anche se nelle impostazione lo dà ancora attiva!
Questo succede solo la prima volta che fai partire il gps ... poi funziona tutto normalmente finchè non spegni/riavvii il terminale.
Per la fotocamera, invece, se metto la risoluzione a 720p per i video lo schermo si riempie di righe orizzontali verdi.. il video però lo fa bene!
Ps. Prima di flashare ho fatto un full wipe quindi non credo sia un problema di flashata andata storta.
PPS. come kernel utilizzo l'ultimo (di ieri) di LordMod ...la versione CFS come consigliata sul 3d ufficiale.
hai messo la patch gps che è in prima pagina?
la fotocamera funziona regolarmente nessun prroblema a 720 nei film sia rec che play
hai fatto la formattazione come da video in prima pagina?
-
Quote:
mungello860
ehm ehm.....ma perchè ti riferisci solo a linux? siamo in tanti qui ad aspettare proprio te....roftl
-
Quote:
linux33it
allora installa la rey
installa le gapp(opzionale ma io lo farei)
installa il pack italiano
riavvio e configurazione iniziale
se noti incongruenze fai un'altrol wipe delvick
installa il kernel CFS 2WCR SBC da rom manager con wipe delvik selezionato
non usre no frill o simili ma lascia di default
il resto come ti pare...
Scusa linux, ma per la rey le gapp da dove si installano( visto che con l'altra si faceva tutto da sd) e poi il pack italiano è sempre quello della "liscia"?